Salve, dopo un viaggio in treno di 2 ore passate a giocare a vari giochi tra cui asphalt4 e holdem… arrivo a destinazione e tutto felice di far vedere il mio nuovo gingillo quando ad un tratto le applicazioni dopo essere state selezionate, si aprono la schermata iniziale (ad esempio in aphalt4 appare gameloft e tac si richiudono…) ora, ho provato a fare un ripristino da impostazioni ma la situazione non cambia cosa diavolo e’ successo? helppppppppppppppppppp ![]()
![]()
un riavvio o un respring dell’iphone lo hai provato?
uhm per il riavvio intendi home+sleep? il respring sinceramente ignoro cosa sia
cmq e’ normale che si inceppino ogni tanto le apps o e’ un possibile difetto del mio? (scusa l’ignoranza quali sono i tasti home+sleep? home e’ quello tondino e sleep? :D:D:D) thx
titolo generico = chiusura thread…
chiudo.