problemino ultimo step Jailbreak

Buongiorno a tutti, ho un problemino con il jailbreak del mio iphone 3g 16gb fw 2.2.1
Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera x jailbreakare l’iphone ma quando arrivo a doverlo mettere in DFU sbaglio sicuramente qualcosa perchè in teoria dovrei tenere premuto il tasto Home e quello Sleep contemporaneamente x 10 secondi e poi rilasciare solo quello Sleep ma il fatto è che dopo circa 5 secondi che tengo premuti i 2 tasti il telefono si spenge e io nn sò come fare ad andare avanti…e ogni volta devo ripristinare tutto tramite Itunes…c’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille.

salve ragazzi…ho fatto il jeilbreack del mio iphone 3G fw 2.2.1 e dopo tutta la procedura quando lo riavvio si blokka sulla mela…qualcuno mi sa dire come devo rimediare??è urgente grazie in anticipo

è tutto normale… quando si spenge lo schemo devi rilasciare lo sleep e continuare a tenere premuto home per 30 secondi

metti in DFU e ripristina da itunes, dopodichè risegui la procedura dello sblocco con quickpwn

scusa dato ke nn sn molto pratico mi guidi un pò ti ringrazio

cerca le voci DFU, Ripristino e Jailbreak nel wiki di iphoneitalia
trovi il link nella mia firma

grazie mille…cmq dopo ke l’ho ripristinato posso eseguire di nuovo l’operazione con quickpwn?ora funzionera?

si esattamente, basta seguire la guida alla lettera…

X Simo: scusa una cosa…dopo che mi si spenge rilascio Sleep e tengo premuto Home x un 30 secondi ok? ecco ma mi deve apparire qualcosa o no? Cioè in che modo capisco che sta andando tutto come dovrebbe? Grazie mille.

lo schermo dell’iphone sarà nero come se fosse spento mentre su quickpwn vedrai che il procedimento avanzerà

Senti sarò un mega niubbo io ma dopo che mi si psenge l’iphone io ho continuato a tenere premuto Home x 30 sec e anche + ma Quickpown mi resta bloccato sulla schermata READY TO PWN…e in fondo resta la scritta “Preparing your device-…”
Dove diavolo sto sbagliando???

Cavoli mi sà che è per questo che nn riesco nel Jailbreack…leggete qui Attenzione: iTunes 8.2 blocca il jailbreak - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G e ditemi se può essere questo…:cursing:

aaaa sisi probabilmente è questo…

o aspetti la patch del dev team
o rimetti itunes 8.1.1 ripristini l’iphone e ricominci da capo

Mi sà che me ne starò buono buono ad aspettare la patch…grazie mille dell’aiuto, spero di non disturbarvi + così assiduamente come in questi giorni! :stuck_out_tongue: