Problemino retina display iPhone 4

Ho il seguente difetto, che sinceramente non ricordo di aver notato in precedenza. Da premettere che ho l’iPhone da circa una settimana.

Ho notato che da una parte all’altra del display le varie tonalità di bianco, in base alla luminosità che imposto, sono diverse. Voglio dire che, in una schermata completamente bianca il lato dove c’è l’altoparlante per le chiamate è leggermente più scuro rispetto a quello dove c’è il tasto Home. Un modo più efficiente per notare il difetto è aprire la tastiera e notare che il tasto su schermo più vicino all’altoparlante è leggermente più scuro rispetto al tasto più vicino al tasto home.

Vorrei sapere se questo difetto è comune a tutti i possessori di iPhone. Visto che non credo che in garanzia siano così analitici da considerarlo un difetto, mi sa che me lo dovrò tenere azzoppato, e non è bello per un dispositivo da 659€ :frowning:

Inoltre mandarlo in garanzia per una cosa simile, e stare svariate settimane senza il mio iPhone sarebbe un calvario.

P.S.: il terminale è stato tenuto in maniera più che maniacale.

Io non lo noto…anzi…il mio display è nitidissimo…e uniforme…prova a contattare l’assistenza e senti cosa ti dicono…

in una settimana e mezzo è di nuovo tuo e te lo considerano difetto quindi mandalo tranquillamente.

Il problema è che non l’ho comprato in un Apple Store, ma in un negozio Vodafone One. A chi dovrei darlo allora?

Prova a dare un occhio alla discussione sulla riparazione e vedi che ti sarà più chiara la situazione

Lo devi portare al negozio vodafone one…fanno tutto loro