Problemino aiutatemi per piacere.

Saalve, scusate mi potreste aiutare? Allora c’ho un iPhone 4 con la versione 4.3.5 e con dentro cydia, devo ripristinarlo ma quando faccio click su “Ripristina” su iTunes dice che lo ripristina e lo aggiorna anche alla versione 5.0, faccio avanti e mi esce che prima aggiorna alla versione 5.0.1 poi lo ripristina e io ho paura di rompere l’iPhone perchè c’ho il jb della versione 4.3.5, mi aiutate per favore? Aggiorno anche alla versione 5.0.1 basta che non mi si rompe e importante che levo sto cydia, graazie e arrivederci.

P.S.: Scusate se sbaglio categoria ditemelo :slight_smile:

Per levare cydia devi per forza ripristinarlo a ios 5.01… mi raccomando ripristinalo, non aggiornarlo altrimenti ti perderai 500mb del precedente jailbreack!
colleghi l’iphone a itunes, lo metti in dfu e poi clicchi su ripristina e avrai ilo tuo iphone senza traccia di precedente jailbreack con ios 5.01!
Se non sai come mettere in dfu usa il tasto cerca che ci sono molte guide in merito…

Per eliminare il jb dal tuo iPhone devi ripristinare in modalità dfu e dopo aggiorni il firmware. Se non sai mettere l’iPhone in dfu nella mia firma c’è la guida :wink:

Si ma il problema è che non me lo fa ripristinare, clicco su Ripristina e prima mi aggiorna poi me lo ripristina… Però non ho ancora provato a mandare in default mode e cliccare ripristina

Chiudo per titolo generico e mancata presentazione