Problemino 5 colonne iphone

Salve a tutti, ho scaricato app five-column SB e funziona bene, l’unica cosa che ho notato è che quando metto iphone orizzontale, avendo sb rotator 5, nelle cartelle aperte le 5 colonne me le accatasta tutte sulla destra una affianco all’altra. Io se fosse possibile preferirei che le centra come fa con la pagina iniziale che lì non da problemi. Ho anche folderenhancer se può essere d’aiuto. Magari conoscete un’altra app che mette 5 colonne e forse non da questo problema? Grazie a tutti in anticipo

Un’altra app che ti da questa (e tante altre possibilità di personalizzazione) è Springtomize2. Però non avendoci mai provato ad utilizzarlo in orizzontale, se non per giochi che lo richiedevano, non saprei dirti se con Springtomize2 risolvi questo inconveniente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie, il problema è che è a pagamento, non vorrei sprecare i soldi per poi avere la stessa funzione di 5 column. Magari qualcuno che c’è l’ha potrebbe dirmi se funziona

Guarda Springtomize2 oltre quella specifica funzione ne ha tante altre. Ad ogni modo attendi l’intervento di qualche altro utente.

Sent from my iPhone using Tapatalk