Problemi xGps manager

Non riesco a creare le mappe con xGps manager. Ho un Pc. Se zoomo oltre “8” non si vede più nulla. Se schiaccio su “add a region” non succede niente… soluzioni?

L’unico consigli osensato riguardo questo programmaè:
Lassa perde…
Io h oprovato a usare la versione per mac…lentissimo, si inceppa e per scaricare la mappa del lazio 2 gb ci ha messo 2 giorni dopo dei quali si è bloccato al 67 e fine dei giochi…

beh io vorrei quanto meno provarci. Anche perchè mi basta avere la mappa di valencia…

comunque dopo che hai premuto add region col puntatore devi fare un perimetro e tutto quell oche sta dentro ti fa la mappa, per l ozoom aspetta un po’…è lentissimo dovrebbe prima o poi uscire fuori la mappa…ma ti ripeto…per me è solo uan perdita di tempo, spero che a te vada meglio.

ma c’è qualche altro programma che fa la stessa cosa??? tipo offline maps??? ah poi dove trovo xgps su cydia?

per xgp devi scaricare la repository di xgp, ora non so qual’è ma se cerchi nel forum la trovi di sicuro.
Se esistono altri programmi non lo so, magari…se qualcuno sa qualcosa parli…:slight_smile:

nessuno mi sa dire perchè non riesco a far funzionare xgps manager?!?!

hai java aggiornato? hai xgps manager aggiornato? hai provato a selezionare una piccola zona e a scaricarla?

Ho java aggiornato all’ultima versione e xgps scaricato direttamente dal link della guida. Non so…

credo che il link della guida sia vecchio (ma nn ne sn sicuro)… scaricalo dal sito uff

Niente da fare… clicco su “add a region”, col puntatore provo a selezionare sta benedetta area ma niente!!!:cursing:

siccome a quanto pare non c’è soluzione, esiste qualche anima pia che mi manda la mappa già fatta di valencia tramite e-mail???