Problemi wi fi

Salve a tutti, vado dritta al sodo…
Praticamente ho un i phone 5 e mi da un problema abbastanza strano, in poche parole quando sto in una stanza più lontana al router prende la mia linea wi fi, invece quando sono nella stanza più vicina al router non mi trova per niente la rete wi fi! è normale secondo voi? :blink::mad: aiutatemi vi prego, mi sto macellando il cervello!!

Problemi wi fi

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa, sono nuova e non sapevo dove metterlo… -_-

Non ti preoccupare :wink:

Comunque hai messo la firma di tapatalk al posto del titolo 0_o ri-edita per favore

Nel frattempo da un ripristino delle impostazioni di rete Dell iPhone: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Fatto ma non ho risolto nulla…
… comunque che metto nel titolo? pensavo dovevo mettere quello xDD

Problemi wi fi

Ahahahah no no… Magari metti una cosa come “connessione wifi che cade avvicinandosi al router”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

hai alice? perchè recentemente l’iphone 5 ha avuto problemi con questo router, magari è per quello

Ciao anche io stò riscontrando diversi problemi wifi con iphone 5, così come diversi amici che possiedono lo stesso iphone 5.
Penso sia veramente vergognoso che un dispositivo del genere e così costoso presenti tali problemi, per di più non sporadici, ma da come ho potuto notare ormai continui. Pensare che il 4S era perfetto, fa veramente incavolare, per non dire peggio ! :cursing:

ciao anch’io ho problemi con wifi quando il cell in stanby/si spegne la luce,il mio cell si stacca in wifi ma si connette da solo 3g,quando click o il tasto home dopo si ricollega al wifi intanto quando dormo di notte la mattina dopo mi trovo sempre la batteria che quasi scarica =_=

richiesta di moderazione ignorata

chiudo