Problemi wi-fi anche con ios 6.0.2

Salve,
qualche giorno prima dell’uscita di ios 6.0.2 ho iniziato ad avere problemi con il wifi. Ho sentito il customer care e sono rimasto d’accordo con il ritiro dell’iphone per riparazione. Poi ho annullato la pratica per evitare di restare senza iphone sotto le feste, tenendo l’accordo che riaprirò la segnalazione subito dopo le feste.

Subito dop aver bloccato la segnalazione, collego l’iphone a itunes e trovo aggiornamento a ios 6.0.2 che promette di risolvere i problemi con il wifi. Faccio subito l’aggiornamento speranzoso che il problema si risolvesse cosi, e invece nulla…!

Tutto come prima…!!

Chi di voi continua ad avere problemi al wifi anche con ios 6.0.2???

Grazie

Hai provato a ripristinare in dfu con iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho fatto il ripristino e configurato il telefono come nuovo senza ricaricare il backup per evitare che portasse dentro eventuali conflitti. Ma nulla…

Capisco…strano perché l’aggiornamento era proprio per correggere questi errori… O attendi iOS 6.1 o ti rivolgi all’ assistenza a questo punto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente appena passate le feste ricontatto e riapro la segnalazione che a mio avviso porterà alla sostituzione dell’iphone in quanto ritengo sia un problema hardware. Che comunque all’inizio non c’era perchè per 2 settimane ha funzionato bene. Comunque volevo solo sapere se ci sono altri che hanno lo stesso mio problema nonostante ios 6.0.2.

Buone Feste

Ma io lo trovo a funzionare molto bene però appena acceso il tel nuovo ho fatto l’aggiornamento al 6.0.2

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk