Problemi vivavoce dopo aggiornamento

Ho già effettuato il ripristino con itunes, tralasciamo le difficoltà che ho incontrato nel salvare le mie app sul pc dovendole riscaricare manualmente, ma quanto effettuo/ricevo una chiamata ed utilizzo il vivavoce il mio interlocutore mi sente lontano!! Prima ovviamente era tutto perfetto tranne la luminosità automatica… Ne aggiustano una e ne rovinano un altra. Boh

comunque almeno un ciao renderebbe più gradevole la tua richiesta. :wink:

hai ripreso il backup dati dopo questo ripristino?

Devi provare a fare un ripristino in DFU SENZA riprendere il backup, avrai il telefono “pulito” come appena preso e potrai provare a fare e ricevere chiamate in vivavoce per vedere se il problema è scomparso. Almeno così si può capire se il problema è software o hardware.

Scuusatemiiii avete ragione ero talmente infastidito da questa cosa che ho scritto senza pensare ad un saluto come si deve ed a ringraziarvi.
Provero nuovamente a fare il ripristino in dfu ma se il problema è il backup sarà un dramma per i contatti/contenuti del mio iphone. Ps. Per trasferire le mie App su itunes come devo fare? Xke nn trovo la dicitura trasferisci app.
Grazie ancora per l’intervento

Da iTunes,vai su “visualizza” e seleziona “visualizza barra laterale” da li clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona “trasferisci acquisti”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ragazzi vi aggiorno sui problemi persistenti anche dopo il ripristino in dfu modo senza e con il backup… Mi sa che tocca all’assistenza che noia.

mi sa di si allora…non ci sono alternative.

scusa il problema lo hai solo in vivavoce?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Si solo in vivavoce… In normale conversazione nn ci sn problemi… Strano che il problema sia hardware…

Uahahaha sono un cretinooo… Ho risolto il problema!! Il microfono superiore accanto al jack era otturato ed io mi ostinavo a parlare con quello inferiore ahahaha tutto è bene ciò che finisce bene

:smiley: Bene che era solo una tua “svista”!
Per conoscenza, evita i post multipli, rischi di finire nel filtro antispam. Se dopo il tuo ultimo post non ce ne sono altri modifica semplicemente il tuo ultimo aggiungendo il nuovo testo, grazie. Ciao!

Come è possibile farlo con tapatalk? :slight_smile:
Edit: ci sono riuscito, basta evidenziare il proprio post e cliccare su “ancora” e poi tra le molteplici opzioni selezionare modifica e poi nuovamente su modifica. Lo scrivo per chiunque altro.
Grazie a tutti, gentilissimi come sempre.

Clicca sul post/ancora/modifica

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Successe la stessa cosa anche a me con le skin per iPhone xD ! Persi tempo inutilmente …
La cosa assurda invece che riguarda il vivavoce è che da quando ho iOS 6 , passando in chiamata da normale a vivavoce c’è uno stacco di 1-2 secondo che non sento niente … Perché ? Non ho mai capito se è solo un mio problema o di tutti !!

A suo tempo ripristinai tutto in dfu senza niente e feci una chiamata e il problema c era sempre … Non è proprio un problema ma è fastidioso perdere 2 secondi di parole se si sta a telefono e si vuole mettere il vivavoce …

Ps con iOS 5.1.1 non c era questo problema

Credo lo faccia anche a me ma non gli ho mai dato molto peso onestamente