Problemi Vari e delicatezza iPhone 4

Salve a tutti,
sono felice possessore da Dicembre di un iPhone4, tuttavia ho dei problemi che volevo confrontare con voi.
Quando parlo a volume massimo l’altoparlante gracchia, succede anche a voi?
Sono poi estremamente preoccupato per la delicatezza dei suoi materiali: la cornice d’acciao si è scalfita con il semplice montaggio/smontaggio delle cover, ogni volta che la voglio togliere per pulirla ho il terrore di nuove scalfiture. per ora siamo a due abbastanza profonde… ma non doveva essere extra duro questo acciaio?
Voi avete di questi problemi? grazie anticipatamente a tutti!

Il mio iPhone nn gracchia, per le custodie rigide non ne uso, ne ho uno in silicone ed ancora non si é scalfito…

Mi da un nervo vedere queste scalfiture dopo che l’ho trattato così bene

bumper più pellicole power support, se li tolgo l’iPhone è come appena uscito dalla scatola, se mettere o togliere una custodia fa scalfire la cornice credo che sia una custodia da poco o comunque studiata male

Si infatti, io ho una rigida della cellularline che uso di rado ma non ha mai scalfito nulla…quella in silicone anche la tolgo spesso per pulire l’iPhone e nessun problema sino ora…

boh Allora sono sfigato io, tutte custodie comprate in appstore… quindi! Comunque ieri mi è caduto esattamente da 30cm dalla tasca, con la custodia e su tappeto morbido, si è scalfito nel punto di giuntura tra la cornice metallica e il vetro, quella plastica è burro!

addirittura?! sono alibito…mah…

ragazzi, ok che costa un botto, ma è sempre un oggetto che va e viene da tasche, giacche, borse, scrivanie ecc ecc.
Io ho solo due pellicole da 4 euro prese sulla baia e basta, è bello di suo, coprirlo come un asino da soma lo svilisce.
Godetevelo e non fatevi prendere dalla righetta.

Si babolat ok, però cacchio ti da i nervi dopo che lo tieni bene, tieni conto del prezzo del dispositivo e soprattutto di come osannano la sua robustezza sul sito della apple… cioè questa cornice è alluminio cnc trattato 10 mila volte più robusto del comune alluminio e cavolate varie, e poi si sbecca con una custodia di plastica?

è la polvere che all’interno, tra bumper e cornice, diventa abrasiva. Per assurlo senza bumper sarebbe meglio, il bumper, tranne che il famoso effetto mano antenna, credo ripari il terminale da urti e cadute, non nasce per salvaguardare l’integrità della cornicetta.

Concordo completamente con babolat.
Io lo uso “nudo” senza nemmeno le pellicole ed ho un segnetto (visto solo ora perchè ho controllato) sul bordo metallico in 4/5 mesi di utilizzo.

Anche io uso molto ma molto di rado una della Cellular Line…troppo dura solo a metterla…a toglierla non vi dico

Certo, perchè poi si entra in una sorta di “mania”, mio cugino ha le pellicole fronte e retro (quelle pubblicizzate con un tizio che gli passa sopra di tutto, chiodi, trapano ecc) pellicole laterali proteggi alluminio, bumper.
Il tutto tenuto dentro una custiodia in similpelle nera, ogni volta che deve rispondere, impiega 2 minuti solo per tirarlo fuori e una volta fuori, tutte le volte mi sembra un telecomando con il salvalavita beghelli.
Sarà senza neanche un graffietto, ma tutto sembra tranne che un iphone4

si vabbè in molti esagerano, io lo compro anche per godermi l’estetica…

Cover in silicone (ammortizza meglio di quelle rigide, difficili da togliere) e screen film.

Io invece uso una custodia in TPU, che è più resistente del silicone ma, a differenza di quelle rigide, non rischi di graffiarlo insieme con una semplice pellicola sullo schermo

oggi per vendicarmi dei soldi buttati in custodie, sono entrato dai cinesi e ne ho presa una in silicone morbido. 2 euro!

Il bumper più le pellicole secondo me sono il meglio per protegerlo, se poi la persona è precisa e attenta può benissimo usare solamente le pellicole. Se ogni volta che devo rispondere devo perdere 2 minuti impazzirei.

io ho bumper e custodia solo sul retro… =) prese sulla baia 2,80 € spedite :stuck_out_tongue: 2 coppie fronte retro(qualche bolla ma dietronn mi interessa) e per l’anteriore vedro’ di metterla + avanti :wink: