Salve ragazzi ho acquistato un iPhone 5 il 18 ottobre, due giorni fa ho fatto l’aggiornamento a iOS 6.0.2 e dopo qualche ora mi accorgo che il tasto sleep non funge bene come prima, ovvero clicco e non funge al primo colpo. Ora sicuramente penso che l’aggiornamento non c’entri niente voi cosa ne pensate? vorrei sapere anche se prendo l’appuntamente col genius bar me lo sostituisce con uno rigenerato o uno nuovo?
Problemi tasto sleep iPhone 5
Prova prima un ripristino in dfu con iTunes…magari senza riprendere subito il backup.vedi un po’ ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso ci provo.. puoi rispondermi anche alle altre due domande
per favore
No non penso proprio sia problema di aggiornamento e un eventuale sostituto sarà sicuramente un rigenerato
come immaginavo.. volevo sapere cosa si intende per rigenerato? e se mi conviene aspettare che si guasti di più e portarlo più tardi possibile in assistenza?
perchè io onestamente lo tengo immacolato,questi rigenerati in che condizioni sono?
I rigenerati sono dispositivi pari al nuovo…hanno tutti i pezzi esterni ed internet nuovi tranne che la scheda madre ![]()
Intanto vedi come va con il ripristino in caso il problema persista,ti conviene farlo sostituire subito…il tasto sleep è importante
Quando vai all’apple store, fai vedere il problema e di che il tuo lo tieni perfettamente.
Quando ti portano quello rigenerato, prenditi tutto il tempo per controllarlo. Se ha un difetto fattene portare un altro.
Mi raccomando il controllo fallo prima che loro segnino che ti han cambiato il telefono.
grazie ad entrambi per le risposte.. però stavo pensado prima di ripristinarlo non c è un modo per passare ad ios 6.0.1 ? così da togliermi tutti i dubbi che sia proprio il tasto difettoso e non ios 6.0.2
No non è possibile purtroppo
è sicuramente un problema relativo all’aggiornamento,
Ripristina come indicato dalla moderatrice,
Risolverai il tutto ![]()
Un problema di aggiornamento no non penso proprio…più che altro qualcosa è andato in contrasto durante l’ aggiornamento e sta causando questo mal funzionamento…ma non é iOS 6.0.2 il problema ;). Cmq deve per forza ripristinare
intendevo dire quello infatti klaruccia ![]()
Non ho concluso niente con il ripristino
non resta che portarlo all’apple store porca miseria.
Eh…mi sa proprio Di si :/. Hai ripristinato senza riprendere il backup?
ho ripristinato senza prendere il backup e non fungeva. Ora l’ho ripreso e mi sta installando le apps
mi dispiace tantissimo dover cambiare il mio gioiellino
penso di aspettare ancora un po prima di cambiarlo..tanto non cambia nulla vero?
Dipende… Se un giorno avrai bisogno di un ripristino in dfu? O di fare il jb? Comunque sia se al momento non te la senti,liberissimo di non farlo
magari vuoi aspettare un po’ perché il telefono é un po’ troppo “nuovo”
In effetti è nuovissimo
comunque , in che senso Klara non potro fare il ripristino in dfu o il jailbreak ? dici che se li facessi se ne accorgerebbero e non mi cambierebbero l’iPhone?
no non mi riferisco a quello… al fatto che se tu dovessi eseguire un ripristino in dfu,non potresti farlo perchè non hai il tasto sleep funzionante…idem il jb che necessita del dispositivo in dfu in alcuni punti… io al posto tuo procederei con la sostituzione
Scusami klara forse non mi sono spiegato bene
il tasto funge ma non funge perfettamente nel senso che, se lo clicco centralmente funge perfettamente se lo clicco nel lato sinistro idem se lo clicco sul lato destro non funge..se non è stato l’aggiornamento saranno stati i bumper acquistati su internet per forza perchè non ha mai preso una botta l’iPhone.Comunque penso di tenerlo così per ancora un po’ così lo sfruttò un’altro po’ prima di farmi dare un altro iPhone. Ti volevo chiedere ma se lo jailbrekko e quando lo consegno lo ripristino se ne accorgono all Apple store?
ah beh allora in questo caso tienilo pure visto che funziona alla fine ;).. è possibile che sia stato il bumper…non è la prima volta che sento di problemi fisici causati da questi..
se mandi l iphone in assistenza ripristinato in dfu con itunes senza backup vai tranquillo
non se ne accorgeranno