CiAo a tutti
Vorrei un aiuto circa un problema con il tasto home del mio iphone4
Praticamente è poco reattivo, a volte funziona altre no.
Ho provato ad eseguire una specie di settaggio visto in web
Va bene una mezza giornata e poi riprende il difetto
Avete consigli??
Non è permesso postare link a siti esterni
Non puoi inserire link esterni
Prova questa guida Come rendere di nuovo funzionante il tasto Home difettoso su iPhone
Se nemmeno così funziona avrai bisogno Dell assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
io avevo problemi con il tasto home ieri l’ho portato all’apple store e me lo hanno sostituito in 10 minuti (tutto il telefono) unico problema non avere più il mio perfetto 4.2.1 JB che andava na meraviglia
Ragazzi a causa del tasto home mal funzionante devo mandare in assistenza per la prima volta il mio iphone che fino a ieri era jb.. Ho ripristinato il cell in dfu per vedere se risolvevo ma nulla così questa mattina ho fatto richiesta di assistenza e lunedì dovrebbe passare il corriere.. Apple mi ha inviato tutte le varie info via e-mail e in una di queste c’è una nota che riporto qui sotto e che mi ha fatto sorgere un dubbio:
“AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet possono causare danni irreparabili al software del sistema operativo del dispositivo. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software del sistema operativo all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DEL SISTEMA OPERATIVO È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE IL DISPOSITIVO POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software del sistema operativo viola il contratto di licenza software Apple, e l’incapacità di utilizzare il dispositivo a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia hardware.”
Visto che il mio fino a ieri era jb corro qualche rischio o posso spedirlo tranquillamente?
Ragazzi anch’io ho questo problema, ho JB installato.
Credo che questa nota si riferisca al fatto che alcuni iPhone stranieri sono stati “modificati” montando la baseband dell’ipad e quindi quando automaticamente l’assistenza aggiorna si perde il tutto…
I am here: Google Maps
Beh se il problema è il jailbreak basta ripristinare in DFU mode… e il problema svanisce!! nn riprendete il backup e poi lo mandate in assistenza!
se il problema è la baseband dell’ipad, nn ci sono soluzioni… quella rimane anche con un ripristino in DFU!