problemi sulla registrazione sui tunes

Scusate sono nuova e non riesco a registrarmi sui tunes ho messo l’id e la password usata per l’apple ma mi dice che è errata come posso fare?

In che senso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma hai risposto a me per i tunes

Certo che ho risposto a te :slight_smile: spiega meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma sono nuova ieri ho fatto la registrazione all’apple poi volevo anche iscrivermi ai tunes ma non riesco non so come posso fare metto la stessa id e ma stessa password che ho messo per l’apple ma non me la prende, come devo fare?

Penso siano 2 cose differenti l account Apple con l account per l iTunes store…

Ma all Apple dove?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dove hai fatto la “registrazione all’apple”? Spiga meglio dove e come hai fatto la prima registrazione …

scusa non ero al pc, quando ho aperto l’ipad mi ha chiesto di fare la registrazione su apple e li ho inserito l’ id e la password e tutti gli altri dati

Io onestamente non riesco a capirti, sono indeciso tra opzioni la prima e’ che sei straniera la seconda che hai 10 anni. Se ti esprimi meglio riusciamo ad aiutarti. Che vuoi dire con mi sono registrata all’ Apple? Linkaci dove ti sei registrata così cerchiamo di aiutarti :wink:

Idag ti prego… Già è un topic difficile evitiamo certe uscite per favore.

Le opzioni possono essere che hai sbagliato in fase di registrazione a digitare la password…o che non ha finito la registrazione…o che ti sei iscritta a qualcosa che non è l iTunes store… nel caso potresti anche creare nuovamente l id Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma ho una confusione in testa, meglio che parto da capo. come devo fare per scaricare i tunes sill’ipad

iTunes si scarica sul pc :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk