problemi sulla durata e sul conteggio della batteria

Ciao ragazzi, io ho un problema,Ho un Iphone 4s jb con ios 5.1.1.Il problema è che praticamente da un po di tempo a questa parte dopo che lo stacco dalla ricarica se non riavvio il cellulare praticamente le voci utilizzo e stanby vanno di pari passo come se stesse sempre accesso,dopo il riavvio sembra andare ma cmq fa dei conteggi strani tenendo conto che per esempio ora dopo averlo staccato dalla ricarica questa mattina, mi segna13 ore e 23 minuti standbye e 11 ore e 8 minuti di utilizzo e la batteria è al 50%.questa cosa da che puo dipendere???e soprattutto mi pregiudica la batteria.grazie

non pregiudica la batteria…è un problemino del telefono…hai gia provato a fare un ciclo completo di ricarica? hai provato un riavvio forzato?(home+power fino a quando non compare la mela)

no ora provo, cmq il fatto è questo dopo che lo stacco dalla ricarica se non riavvio e quindi i minuti di standbye sono gli stessi dell’utilizzo allora mi pregiudica veramente la batteria, invece dopo il riavvio sembra solo un errore di conteggio, ma perchè fa cosi???

problemi sulla durata e sul conteggio della batteria

È un errore software come tanti altri…vedi se risolvi come ti ho spiegato…altrimenti devi tentare col ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk