Problemi SSH e iFile dopo JB Unth iOS 5.0.1

Ho effettuato il JB di un iPhone vergine 5.0.1 con l’ultimo tool di di redsn0w, niente ripristino di backup nessun jb precedente. tutto è andato correttamente. ho installato iFile e openssh ma ho avuto delle difficoltà a stabilire connessione SSH e quando ci sono riuscito erano lentissime, e iFile mi crasha all’apertuera ho provato di tutto.

any sugg?

Individuato il problema, iFile crasha/viene chiuso forzatamente perchè fallisce la registrazione, se si tenta di aprire il programma in mod aero con tutte le connessioni disattivate il programma parte regolarmente. Qualcuno sa risolvere? Premetto che il programma è stato regolarmente acquistato e Cydia sotto il campo autore in verde mi dice “Package Officially Purchased” - cydia è collegato al mio account google

Potrebbe essere un problema anche
Momentaneo…prova a disinstallare e reinstallare ifile visto che non ti si apre completamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

già provato ma niente

Io ho lo stesso problema con iFile…non ti so dire con OpenSSH perchè non lo uso. Io ho effettuato il JB Thetered e successivamente installato Corona…credevo fosse un problema del tweak…fino a prima di Corona funzionava…

Qualcun’altro con lo stesso problema??

Prova a ripristinare nuovamente l iPhone e rifai il jb nel caso continua a non andare

Sent from my iPhone using Tapatalk

io parto da JB vergine su dispositivo “pulito” senza nessun JB precedente. ma niente parte inizia a caricare la cartella e crasha

Si ho letto che parti da un iPhone pulito

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu sei su iOS 5.0.1 - stai avendo qualche problema?

Si ho il
5.0.1 ho effettuato il jb poco fa ma ancora non ho scaricato nulla…quindi non posso dirtelo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Icarus che tweak hai installato (almeno provo a disistallare quelli in comune per vedere se generano il problema)?? Hai la versione full o la lite di iFile…io ho la lite.

@KlaraMaxisigla

Faccio qualche altro tentativo nel caso ripristino :smiley:

al momento ho installa (CYDIA) sbsetting openSSH e iFile - come faccio a capire quale versione ho di iFile? l’ho comprato tipo un annetto fa 7 dollari e qualcosa

Allora hai la
Full non la
Lite

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok allora ho la full :smiley:

abbiamo solo ifile e sbsetting in comune…provo a disinstallare sbsetting

io ho appena ripristinato da DFU a iOS 5.0.1 rifatto il JB e ora ho aperto CYDIA per la prima volta gli sto facendo scaricare release a pkg senza toccarlo alla fine installo per primo iFile e lo provo, qualche minuto e ti faccio sapere.
Unica info che non vi ho dato è che sono su OSX snow leopard <------ rincoglionimento lo potete leggere sotto il mio nome

Ok grazie, anche perchè non ho risolto niente disinstallando sbsetting…quindi se a te funziona dopo il ripristino…faccio lo stesso anche io

allora ripristinando e installando il problema persiste, ma sono arrivato al nodo, se metti in mod aereo e levi tutte le connessioni il programma si apre regolarmente, praticamente fallisce tipola registrazionee ti chiude il software subito dopo il check

Confermo che in modalità aereo funziona bene…grazie per avermi evitato un ripristino :smiley:

penso sia un problemino tra nuove versione e sovraccarico dei server, in questo momento non funziona nessuna repository

openssh con ios 5 non mi va.
ho fatto ieri l’aggiornamento a ios 5 ed effettivamente penso sia un problema.
mi dice connessione fallita con winsp nonostante i dati siano giusti.

mha