Problemi sincronizzazione iTunes con iPhone4

Ciao a tutti ragazzi sono fabrizio

Vi illustro brevemente il mio problema,che prima di porvi ho provato a risolvere personalmente anche girando qui sul forum,ma non ho trovato risposta.potrebbe essere una stupidaggine ma non essendo esperto…
Vi spiego,scarico delle app da iTunes e poi sincronizzo con l iPhone4 in modo che risultino sul device,fin qui tutto bene il problema nasce quando che appena mi collego con l iPhone ad internet(utilizzo linea wifi) le app precedentemente scaricate con iTunes me le scarica di nuovo con l iPhone,mi escono tutte le barrette di carica sotto ogni app e restano fin quando effettivamente non le scarica nuovamente…sveliamo l arcano.
Grazie in anticipo a tutti

re:

Il Problema è che tu vuoi risincronizzare dopo aver fatto l’aggiornamento al 5.0.1 successivamente jailbreakato.. non si fa’.. adesso itunes vuole aggiornare con l’id apple delle tue applicazioni.. molto probabilmente quella della buon’anima steve jobs..

Non è jailbrekkato il tel.
Comunque non ho capito cosa volevi dire

Da iPhone> store> nella sezione “download automatici” hai disattiva la voce app?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

no.allora è per questo?l’ho appena fatto.
mi spiegheresti il perchè di questo doppio scaricamento allora?non capisco il senso di perchè effettuare quest’operazione.
cmq grazie mille