Problemi sincronizzazione al PC

Ho bisgno di informazioni, ho problemi quando collego iPhone al PC , il PC si spegne e viene schermata blu con scritto:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer…
informazioni tecniche: 0x0000007E
al momento della connessione tramite cavo USB riconosce nuovo hardware come fotocamera digitale, da consigli trovati su internet dicono di ripristinare iTunes, anche dopo averlo fatto continua il problema !!!

HELP:cursing:

Hai mica integrato una web cam? Se fosse cos’ allora devi disinstallare la web cam integrata o aggiornarla con driver recenti…prova e vedi se ti restituisce di nuovo lo stesso errore, facci sapere :slight_smile:

Ultimamente non ho installato web cam anche perchè integrato nel pc.
Cercate di aiutarmi per favore sono disperato !!!

Amici possessori di iPhone dicono che potrebbe essere un virus nel PC ma l’antivirus non li rileva!!!
Aiutatemi non so a chi rivolgermi se in un centro Apple o da un programmatore di PC.
Grazie ogni consiglio sarà utile!!!

non è un virus, come ti ho gi’ postato devi disinstallare i driver della webcam integrata leggi qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/12752-problema-schermata-blu-windows-xp-risolto.html

Problema risolto grazie Ulisse sei stato di aiuto