ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere, quando attacco il mio iphone al mac con itunes non riesce a trasferire i numeri che ho nel cel alla rubrica del mac? mi sincronizza tutto musica app video ecc ma la rubrica no!
mi dice che sincronizza la rubrica quando mi attacco con itunes e poi non mi trasferisce niente ! chi mi puo dare una mano? grazie ancora per l’aiuto
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
non sono pratico di queste cose spero di aver fatto giusto