Problemi segni nella cornice

Ciao a tutti,
mercoledì scorso ho comprato il mio iPhone 5 e oggi togliendo il bumper mi sono accorto che si sono formati dei segni nella cornice in particolare 2 uno in alto a sinistra e uno sul lato sinistro…
Adesso vorrei sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa e se per caso l’Apple Store riconosca questo difetto della vernice troppo sensibile…
I graffi sono sicuramente dovuti al bumper perchè è sempre stato su.

Suggerimenti?

L hai comprato in condizioni perfette?

Si ma da quando l’ho comprato ho sempre tenuto il bumper come protezione eppure si è graffiato lo stesso

Alcuni graffiano la cornice e l ho notato anche con quelli Dell iPhone 4.

No se i graffi li hai fatti tu Apple nn risponde.

Toglimi una curiosità ma i graffi sono di color grigio alluminio? Oppure è rimasta la vernice nera se pur graffiato?

c’è gia una grande discussione a riguardo…agganciatevi a quella

chiudo per argomento trattato