Ciao a tutti,
mercoledì scorso ho comprato il mio iPhone 5 e oggi togliendo il bumper mi sono accorto che si sono formati dei segni nella cornice in particolare 2 uno in alto a sinistra e uno sul lato sinistro…
Adesso vorrei sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa e se per caso l’Apple Store riconosca questo difetto della vernice troppo sensibile…
I graffi sono sicuramente dovuti al bumper perchè è sempre stato su.