problemi schermo "giallino" e piccole bande orizzontali su schermo

terrò a mente il tuo consiglio, grazie.

Di niente, figurati :wink:

Ragazzi, mi sono accorto solo adesso che il telefono vicino alla scritta in alto “nessuna SIM” ci sono 2 pixel bruciati che sembrano formare una piccola accento sulla lettera “u”, e comunque si vedono i puntini bianchi se inclino un pò il telefono. Ora sto aspettando che passa il corriere a lasciarlo la scatola vuota, però al momento della descrizione dei problemi sul sito non avevo scritto dei pixel bruciati (visto che me ne sono accorto adesso)… C’è eventualmente un modo di aggiungerlo alla descrizione dei problemi?, Grazie.

Chiama l’assistenza e fai presente anche questo problema

ok

finalmente, oggi alle 2.02 pm è passato il corriere a lasciarmi il pacchetto (richiesta fatta il 6 gennaio)…tanto bene ero al lavoro e fortuna che il mio vicino di appartamento me l’ha preso…
domani mattina lo consegno al centro mail boxes della mia città (che spedisce con ups)…

a questo punto prima di chiudere la busta devo far vedere il contenuto al negoziante oppure posso chiuderla parima?

posso in qualche modo (oramai penso di no, visto che mi è arrivata l’etichetta già stampata con l’indirizzo di casa) modificare i dati per ritorno del pacco al centro mail boxes della mia città?

devo pagare qualcosa al centro mail boxes ?

Devo far firmare qualcosa al personale del centro mail boxes?

ho applicato l’invisible shield dietro…meglio toglierla ?

comunque per sicurezza gli cimetto dentro la scatosa un foglietto con scritto il problema dei pixel bruciati…pensate possano fare storie per questo?

Sul libretto dell’assistenza c’è scritto che devo chiedere all’autista di completare la sezione return servire-ricevuta per il cliente sull’etichetta di spedizione, cosa dovrebbe scriverci?

Poi c’è scritto: qualora tale ricevuta non fosse disponibile siete pregati di chiedere all’autista di firmare la presente:
Prova di ritiro del cliente:

Numero di vettura…
Data di ritiro
Nome dell’autista
Firma dell’autista…

Tutto questo è scritto nella pagina 22 della guida ai servizi per iPhone
Questo libretto devo tenerlo e farlo compilare al negoziante ups anche se lui non è il corriere? Oppure devo spedirlo insieme al telefono?
E poi per quanto riguarda la ricevuta di spedizione come mi devo muovere?
Grazie, è molto importante…domani mattina vado a consegnare il tutto al mail boxes e mi servirebbe qualche aiuto,
ciao.

grazie a tutti per le risposte…

intanto ho spedito il telefono e mi è ritornato…come prima.
ovviamente loro non hanno trovato nessun problema:closedeyes: (schermo giallo, foto con alone verde) oltre ad un foglio dentro con scritto a caratteri cubitali che ho dei pixel bruciati.
oggi ho richiamato l’assistenza per richiedere un’altra riparazione e ho specificato dei pixel bruciati…
domani dovrebbe passare il corriere a lasciarmi la scatola, posso applicare la pellicola zagg nel vetro posteriore per precauzione o possono fare storie?
ho visto che quando me l’avevano rimandato dietro c’era qualche minuscolo puntino sul vetro…

Guarda se te lo sostituiscono non serve a niente mettere la pellicola. Io eviterei anche perché non vogliono che si spedisca l’iPhone con custodie e/o accessori.

l’operatore ha detto che probabilmente o me lo riparano o me lo sostituiscono con uno rigenerato, ma non vorrei che (facciamo le corna) mi rimandassero questo, magari riparato e con il vetro posteriore ulteriormente graffiato…mi scasserebbe assai…

facci sapere come va a finire…

tra un po devo spedire il mio e ho specificato che non voglio che mi arrivi un iphone con schermo giallo in quanto il mio è perfettamente bianco!!

ne ho visto 2 di alcuni amici tendenti al giallo! orribili!

anche io havevo scritto del problema dello schermo giallo e me l’hanno rimandato tale e quale a prima…dicendo che non hanno riscontrato problemi ecc…
ora l’ho rispedito per alcuni pixel bruciati…voglio proprio vedere…

ora ho un dubbio atroce! se mi deve arrivare con schermo giallo preferisco tenermi il problema che ho che ho postato qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/58504-problema-trattamento-oleofobico-schermo.html

non lo sopporto proprio lo schermo giallino! il problema è che i nuovi son tutti cosi!! :cursing:

a tuo rischio e pericolo…

quindi la Apple non lo considera un problema quello dello schermo giallino? :mad:
io non l’ho ancora inviato ma ho aperto già la richiesta di assistenza specificando che non voglio assolutamente un iphone con schermo giallino! spero mi prendano in considerazione…

come ho già detto per il fatto dello schermo giallo, e foto con il solito alone verde centrale non me l’hanno riparato…
ultima notizia…mi è arrivata l’email da apple che anche questa volta la solita risposta…I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 4 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

porca miseriaccia dico io…,ma neanche così lo riparano?

c’erano 2-3 pixel sparsi sopra la banda chiara dove c’è il nome operatore, la percentuale della batteria e le tacchette del segnale (si vedono pochissimo, giusto se muovi inclini lo schermo del telefono, sono quasi invisibili solo in quel colore nelle impostazioni del telefono…però ci sono) poi come avevo già scritto 2-3 pixel che sembrano formare una piccola accento su una lettera den nome operatore che a schermata nera per esempio non si vede…mha!!!

voi che dite?

Non riesci a fare una foto del problema così non hanno scuse?

Io x il mio problema gli ho mandato il link con la foto!

per i 2 pixel sopra effettivamente è impossibile vederli con la foto, stento io a vederli con l’occhio nudo…
mentre per gli altri 2 in fila mi domando io…ma ci vedono o so ciechi?

mo vediamo in che condizioni mi ritorna, poi vedrò il da farsi…

oggi mi è tornato l’iphone…di nuovo come prima…
dopo mi sono accorto che sull’attacco del conettore (sotto il tasto home) c’è il sensore di umidità rosso!!!

possibile che non me ne ero accorto prima?

può darsi che si era bagnato quando magari ho spruzzato il liquido per le invisible shield e non me ne ero accorto?

oppure durante il tragitto verso l’olanda?

c’è nessuno ? possibile che in 659 visite solo 16 aiuti?

a volte rispondete in tanti a certe discussioni da spam, mentre a quelli che fanno domande serie molto meno…

Mi sembra molto strano che si sia bagnato durante il tragitto.
Quando ho mandato il mio 3GS era in una scatola bella protetta