problemi sblocco parte telefonica e wifi iphone4 jailbroken

ciao a tutti, da un paio di giorni il mio iphone 4 (fw 4.1 jb limera1n) fa qualche scherzetto. quando lo riaccendo non si sblocca più la parte telefonica se non dopo averlo riavviato tenendo premuto start+home. e inoltre se mi connetto in wifi non mi si vede piu l’icona accanto all’operatore… qualcuno può aiutarmi??

è un problema del jailbreak…a volte può causare instabilità del sistema…ti consiglio di provare a ri-eseguire il jailbreak…

alla grande allora… ho paura di fare qualche stupidata… cose importanti da tenere presenti??

basta che clicchi su ripristina e aggiorna…invece che su aggiorna e basta…perchè sennò ti ruba 500 mb di spazio…se non ripristini…per il resto basta…il jailbreak uscirà più avanti per il 4.2.1…non ci resta che attendere:)

e no… senza jailbreak non posso stare… dici che mi conviene tenermelo così fino a quando arriva l’untethered x 4.2.1 o ripristinare e rijailbreakkare?

metti un titolo più specifico o chiudo

non puoi ripristinare al 4.1 perchè apple ha bloccato i server di attivazione firmware…a meno che non hai salvato l’ECID…da cydia…altrimenti tienilo così…fino a che non esce il nuovo jailbreak

l’ho salvato con tinyumbrella e quando apro cydia in alto compare “SHSH iOS 4.1, 4.2.1, 4.2b3” scritto in verde

ok allora perfetto puoi ripristinare…però io non so come si fa perchè non l’ho mai fatto…cerca nelle guide iphoneitalia…sicuramente lo trovi li…la procedura:)

ok grazie mille di tutto

di nulla