Problemi sblocco fw 3.0

Ciao a tutti, ho avuto un problema con l’aggiornamento alla versione 3.0:
durante il caricamento del fw mi è comparso l’ERRORE 10. Ho riprovato la procedura tante volte (dopo averlo messo in DFU e cambiato porta USB) ma niente, alla fine compare sempre lo stesso errore!
x favore potete darmi qualche suggerimento?? oppure, in alternativa, linkarmi la guida x tornare alla versione precedente??
grazie mille

la vale con un problema? o.O

comunque il firmware lo fai scaricare ad itunes o selezioni quello che hai scaricato tu da internet?

Ciao snoze… e si purtroppo!!!
dunque, ho scaricato il fw dal sito e ho fatto shift e ripristina seguendo la guida!!
dove sbaglio??nn riesco a capire…

prova allora a fare ripristina direttamente da itunes…tanto ti mette comunque il 3.0

il firmware in che formato è? .zip o .ipsw?

è in formato ipsw.
nn posso caricarlo direttamente da itunes xchè al momento ho la conessione con il cel e quindi impiegherei troppo tempo.

domanda del millennio asd
che itunes hai?
ho trovato in giro uno che passando all’8.2 è riuscito a risolvere

Grazie mille snoze!!! ho risolto tutto con la versione di itunes 8.2!!!
adesso xò ho un altro problema: ho fatto il backup dei miei dati sul mio pc, ma ho fatto l’aggiornamento su un altro e di conseguenza ho configurato l’iphone come nuovo.
Posso riprendere lo stesso tutti i dati che avevo salvato?? grazie

Hai provato a trasferire le cartelle di musica/itun es ecc sul nuovo pc e reinstallare itunes ??

ALEX

intendi passare il backup dell’iphone nel nuovo pc?

in xp il backup dovresti trovarlo in: C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup