Problemi riscontrati in semi-teth-JB iOS5: riavvio spring board che si blocca

Salve ragazzi, mi presento… Sono Nicola dalla provincia di Padova e mi sono appena iscritto…
Esattamente domenica ho eseguito il JB tethered al mio iPhone 3GS aggiornato ad iOs 5.0 con redsn0w 0.9.9b7 per Windows…
Dopo poche ore e l’installazione di alcuni tweak COMPATIBILI CON IOS 5 ( almeno era scritto così :smiley: ) ho installato un tweak che richiedeva il riavvio della Springboard… A questo punto la schermata è diventata nera con la rotellina ( come all’avvio ) solamente che la rotella si bloccava di continuo per poi riprendere mezzo giro e poi ancora tornava bloccata… ho mandato il dispositivo in DFU e dopo di che riavviato come se fosse tutto normale… tutto questo bloccaggio-riavvio per ben 3 volte, poi è subentrato iOS 5 che richiedeva un ripristino…
Ci tengo a precisare che il JB in questa settimana l’ho rifatto 3 volte ( installando il tweak di BigBoss che lo rendeva Semi-Theter ) e sempre la stessa minestra…
Siccome girando nel forum non ho trovato delle risposte che mi aiutassero mi sono rivolto a voi…
Grazie…

Che tweak e app hai installato da cydia?

Non ricordo bene bene perche l’ho ripristinato un ora fa e non le posso veder però sono sicuro di: Barrel SBSettings Winterboard e si blocca quando installavo SBRotator ( il nome è piu o meno indicativo perche non ricordo )

Da quale repo le avevi scaricate?

Tutte da ********* tranne semitether da bigboss

Quella repo contiene materiale pirata.segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

e quindi non le posso scrivere nel forum?

È proprio illegale l uso!
No come avrai letto nel regolamento è vietato citare programmi e repo contenenti materiale pirata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo avevo intuito.
:frowning:

Ne sono consapevole… Però si fa… non so se voi avete resistito

Io le ho comprate ed infatti funzionano alla perfezione.

Non andate avanti ! Clara ha giustamente segnalato il post allo staff, date il tempo di intervenire a chi di dovere.
La pirateria è un illecito penale e questo forum ne vieta qualsiasi riferimento.