problemi ricezione iphone 3g

Ciao a tutti io ho un iphone 3g con aggiornamento alla versione 4.2.1 firmware 05.15.04
il problema è che praticamente non riceve più,funziona solo per pochi secondi ma appena provo a fare una chiamata o a mandare un messaggio mi dice che non c’è segnale.Il problema penso sia causato dall’aggiornamento alla versione 4.2.1 e non credo sia un problema hardware.voi cosa ne pensate?
ho provato a fare il downgrade alla 3.1.3 ma nessun miglioramento.Può essere colpa della Baseband che rimane uguale anche con il downgrade?:crying:

Hai provato a ripristinare l’iPhone da iTunes senza riprendere il backup?

si certo ripristinato alla versione 4.2.1 senza backup e rimaneva uguale.quindi dopo ho provato a fare il downgrade alla 3.1.3 ma non è cambiato niente

Ti succede anche con un’altra sim?
Se anche dopo un ripristino completo da iTunes hai questo problema al 90% è hardware.

si certo già provato con altre sim e si anche dopo il ripristino le cose non migliorano…quindi dici problema hardware?
non penso mi convenga andare alla apple per farlo riparare visto che è fuori garanzia…ho visto che vendono i pezzi di ricambio di alcune parti su internet magari tu sai che pezzo eventualmente è da sostituire?

Nella sezione mercatino trovi alcuni utenti che riparano iPhone. Potresti contattare loro