Buonasera,
vi scrivo perchè nella giornata di oggi ho riscontrato un problema nell’acquisto di iCloud+. Ho necessità di spostare dei dati da un iPhone 6 a un iPhone 12 appena acquistato. Non è mai stato eseguito alcun backup delle chat e farlo ora supera il limite di spazio su iCloud. Per questo vorrei procedere all’acquisto di spazio extra, in particolare del piano da 50 GB da €0.99. Al momento dell’acquisto però (dopo aver inserito tutti i dati della carta e aver fatto richiesta del pagamento compare il messaggio di “Errore sconosciuto”. Questo a prescindere dalla carta inserita. Come posso fare?
Grazie, buona serata e buone feste
Ciao
Posso consigliarti di attendere domani
Oggi è una giornata particolare come ben sai ed i server potrebbero essere sovraccarichi.
Moderazione:
Sposto in sezione idonea. Quella usata, iOS 12, non ha senso.
1 Mi Piace
Grazie mille, molto gentile.
Buona serata
Se non erro, ha introdotto in caso di acquisto di nuovo iPhone, uno spazio illimitato iCloud per il passaggio dei dati per un totale di 21 giorni, fino al completamento totale. Prova quindi se va senza acquistare, dovrebbe proportelo