problemi nella sincronizzazione

Buongirono a tutti! ho un problemino:
siccome il pc che utilizzavo prima con itunes e il mio iphone è andato in palla ho cambiato pc.
Dato che avevo utilizzato tutti e 5 i dispositivi associati ho dovuto dissociarli tutti ed ho, quindi associato il pc che dovrei usare, il problema è che itunes acquisisce le app che ho io sul cell ma non mi mette sul mio cell le app che ci sono su pc (il mio cell è JB e molte delle app non sono quindi associate ad un account, ma anche quelle associate sono associate al mio account)
itunes viene anche usato da mio fratello ma con un altro account, non so più dove sbattere la testa!!:mad:

P.S. Tra l’altro dopo aver dissociato tutti i dispositivi ho provato a scaricare una app dall’appstore direttamente sul cell ma non mi ha detto che il dispositivo non era associato!

Non ho capito le app non associate all’account, da dove arrivano?

ma non è quello il problema non mi sincronizza nemmeno quelle dell’appstore

La pirateria è reato!

Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)

Che Sei un bel bischero eh… Ma le regole del forum le hai lette???

SS

? :smiley:

Visto che sei nuovo non sei a conoscenza di questa “regola” non scritta che abbiamo adottato sul forum, per evitare di perdere tempo scrivendo cose varie a sti somari, abbiamo deciso che evitiamo flame polemiche ecc. limitandoci a segnalare sti zucconi ai mod senza scrivere altro.
SS sta per Segnalo Somaro.

io non volevo scriverlo ma mi è stato chiesto, visto che non è quello il problema perchè invece che avanzare ipocrisia ed altro non mi date una mano??? altrimenti cerco in un altro sito dove non mi fanno domande stupide alle quali ovviamente non posso rispondere!
avete il tel JB e quindi non datemi a bere che siete candidi come la neve!
se volete darmi una mano bene altrimenti io non sopporto l’ipocrisia e me ne vado altrove grazie!:mad:

Bravo vai altrove ciao

-.- ipocrita

impara la differenza che c’è tra jb è pirateria somaro.

Buono a sapersi! Grazie Marco! Come si fa a segnalare sti somari su tapatalk? :slight_smile:

Complimenti des06.
C’è una bella differenza tra jailbreak e pirateria, è stato detto infinite volte.
Jailbreak: violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia (è legale)
Pirateria: illecito penale, reato perseguito quanto il furto.
Il regolamento del forum, che hai accettato al momento dell’iscrizione, parla chiaro. Qui la pirateria non è tollerata.
Chiudo e segnalo