Problemi nel visualizzare le app con multiflow

Ciao
Ho installato da pochi giorni multiflow.. Molto carino e soprattutto rispetto agli altri tweak multitasking, questo è molto fluido
Solo che ultimamente ho notato alcune cose.. Safari non me lo vede proprio (il multitasking di iOS lo vede aperto xk sta aperto, mentre multiflow non lo vede e mi dice che non ci sono app in background)… Anche cydia in realtà.. Mi fa la stessa cosa di safari!
Voi che dite?
Grazie