Ti confermo che anche io è da ieri che non so più dove sbattere la testa.
Ho un 3g 3.0 e non va da ieri.
Anche quello di alcuni amici sempre con la tre.
A questo punto spero solo sia un problema dei loro server e che si risolva nel più breve tempo possibile
i vs. iphone sono h3g o li avevate già da prima e state usando una usim h3g ( x me è il secondo caso)
mi sembrano strani tutti questi problemi proprio il giorno in cui h3g inizia a commercializzare i propri iphone.
è possibile ( legale?) che blocchi gli accessi con iphone non in bundle con le proprie schede??
il vs. abbonamento è privato o aziendale? io ho un aziendale Bmail 900.
a presto.
non sapendo che era un problema di molti ho fatto mille prove ma nulla…mi rincuora, in parte, che sia un problema di server. poi vedremo se dobbiamo fare qualcosa comunque sul telefono
non ho provato a inserire sim di altri gestori…non vorrei si cambiasse qualche parametro e poi non voglio buttare soldi in connessioni inutili…teniamoci aggiornati qui per qualsiasi novità
probabilmente i problemi sono solo in alcune zone perche a me funziona, con 3g acquistato usato 5 giorni fà e sim H3G mia da 5/6 anni, ed impostazioni del gestore caricate automaticamente da iTunes
Salve a tutti. ho lo stesso problema vostro con un 3gs della TRE 16Gb (bianco)…
Cmq a parte i colori… a me funziona il wi fi (dei vicini) e la rete 3g non sa nemmeno cosa sia… ho chiamato il 133( 33 cent/min) e mi hanno detto che è un problema loro… che lo risolveranno al + presto…
Una domanda. il mio iphone si collega però al sito della 3… E’ quindi possibile che funzioni SOLO il loro sito e che il resto del mondo internet non funzioni???
poi… è possibile installare il custom firmware oppure rischio di perdere i 3Giga di navigazione al mese???
Ciao a tutti, ragazzi anche a me stesso problema, impossibile connettersi ad internet…
Se voi notate nelle impostazioni, poi generali e rete é sparita anche la voce Apn… Qualcuno ha delle novità?
Ho parlato con una mia amica che lavora alla 3 nella sede di Trezzano sul naviglio e mi ha detto che il problema è relativo ai loro server e che tutto sarebbe stato risolto a breve.Il disguido si è presentato per il fatto che neanche i più alti responsabili di marketing della H3G pensavano di vendere così tanti iphone:-) e quindi metà dei server sono crollati.Io da Saronno(Provincia di varese) navigo tranquillamente e scarico a 4 mega con il 3G S. Sprerem che risolvano questi problemi.
visto che il topic è aperto ne approfitto oggi (cioè è dalle 22,30 del 28/7 che provo a collegarmi su internet ma non va ,si parla sempre di operatore 3 ),in piu se chiamo il 43300 mi dice che le mie informazione sul credito residuo non sono momentaneamente disponibili,spero sia un loro problema e che lo risolvano presto ,:crying: e solo qualche giorno che ho l’iphone e gia non posso usare la connessione :cursing: .
Ho il tuo stesso problema da sta mattina…tu hai risolto? Ci sono di nuovo disservizi? Io sono di Trieste, abiti nei dintorini? Speriamo risolvano presto…:confused1: