Problemi nano sim: invio/ricezione sms

Ciao a tutti, stamattina ho acquistato l’iphone 5 da tim. Poi da vodafone ho sostituito la mia vecchia sim con una nano sim.
Adesso la nano sim funziona, riceve ed effettua telefonate ma non manda o riceve sms. Devo cambiare qualche impostazione del telefono?
Al 190 mi hanno detto che i servizi sembrano tutti attivi e che probabilmente bisogna attendere qualche ora, massimo 24. E’ possibile? Mi sembra strano visto che comunque per le chiamate non ci sono problemi…

Ciao, l’argomento è molto trattato in altre discussioni!
Continua in una di quelle.
Chiudo per argomento gia trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk