Problemi linea con TIM:

Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato un iphone 4s e dal primo giorno di utilizzo ho avuto problemi con la linea (chiamate, avvolte sms e internet). Cade la linea di continuo oppure non mi sentono o sento male la persona chiamata, avvolte poi si sente un rumore fortissimo tipo bip o interferenza!!!

sono stato al genius bar dell’apple store e mi hanno dato iphone completamente nuovo! dopo qualche giorno gli stessi identici problemi su elencati :mad:

Come posso fare? è un problema generale nella progettazione degli iphone 4s? ho beccato due iphone difettosi? o può essere la sim?

grazie a tutti in anticipo :wink:

Potrebbe essere benissimo la sim

Caro Fabio, ormai dobbiamo rassegnarci (ho cambiato terminale e sim a due apparati della mia società) a dire che per telefonare iPhone è veramente una baracca medievale. Arrivo da 10 anni di Blackberry con numerose linee e l’affidabilità è imparagonabile.
Il gingillo che abbiamo comprato è appunto un bellissimo gingillo, e basta.
Dovremmo però far sentire pesantemente la nostra voce, recandoci tutti nello stesso giorno presso gli Apple store, e vibratamente far sentire la nostra voce e la nostra protesta.
Sono a disposizione per qualsiasi iniziativa

mbusini

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

nb: la discussione risale a più di un mese fa…penso che l utente abbia gia trovato una soluzione

grazie Klara, sai dove posso trovarla?

te l ho linkata la sezione… clicca su “presentazione nuovi utenti”

solito problema di linea cade spesso la telefonata da 5 tacche piene vanno via tutte
per poi ritornare a 5 tacche bhoooo in settimana vado alla apple e sento cosa mi dicono
iphone 4s 6mesi di vita…!!!

Più che altro, mbusini, non scrivere lo stesso messaggio in più topic. Rischi di creare dei flame :slight_smile:

Grazie per la risposta mbusini, ad oggi mi hanno sostituito l’iphone 3 volte in poco più di due mesi e proprio oggi ho chiesto la sostituzione della sim. Sinceramente comincio a pensare sia un problema degli iphone 4s 32 GB perché la maggior parte delle persone che conosco con il 16 GB non hanno nessun problema. Comunque non mi arrendo ad avere un telefono di quasi 800 euro che non telefona e farò in modo che mi risolvano il problema. Se posso esserti di aiuto comunque ti terò aggiornato. grazie ancora.

Fabio, ho appena chiesto un intervento di reset linea a TIM, ed anche io oggi sto sostituendo la microSIM. Vediamo chi riesce per primo…
Buon we