problemi legati a whatsapp

ciao a tutti,sono al mio primo messaggio in questo forum quindi non so nemmeno se sto facendo le cose nel posto giusto!(scusatemi)
il mio problema è presto spiegato:Whatsapp ha deciso di cancellarmi la conversazione odierna riportandomi a quella di ieri(sono ricomparsi anche gruppi da cui ero uscito).Tutto ciò non mi piace,ho perso la conversazione e in più non so come muovermi per sistemare questo guaio..
Spero possiate aiutarmi..

beh se l’hai persa, l’hai cancellata tu!!
impossibile che si è cancellata da sola!!

non credo d’esser così beota da non accorgermi di ciò che faccio.Fatto sta che mi da questi problemi..oggi di nuovo,son tornato di colpo dai messaggi delle 14 a quelli di 14 ore prima!!Così..dal niente(con tutte le conversazioni aperte nel programma)
Le foto però inviate restano salvate nella cartella immagini

Infatti, hai sbagliato sezione, la prossima volta presta più attenzione.

Nessuno ti ha affibbiato un aggettivo simile. E’ sempre meglio chiedere.

Da dove hai scaricato l’app?

scaricata da Itunes,versione 2.6.10
La prossima volta sarò più attento :wink:

hai per caso collegato il tuo iphone ad itunes e fatto un ripristino/aggiornamento?
ti ripeto che da sole le conversazioni non si cancellano!! anche io utilizzo whats app da molto tempo, ma non mi sono mai scomparse conversazioni :wink:
PS: nessuno ti ha dato del beota!! :wink: tranquillo

Ultimamente anche a me whatsapp ha comportamenti strani. Soprattutto coi gruppi. Quando diventano troppo carichi di messaggi anche se si eliminano al riavvio si ripresentano. Ma non fo postare perchè dice che non è connesso. Adesso non so per quale motivo ti si sia cancellata quella conversazione ma l’unico modo di poter lasciare i gruppi definitivamente è di cancellare l’app e reinstallarla.

help!!! ho fatto l’ultimo aggiornamento di whatsapp e non vedo piu nulla…schermata bianca …mi arrivano i messaggi sul display ma poi non posso fare nulla xke se apro l’app c’è la schermata vuota
non voglio cancellarla e reinstallarla o perderei tutte le conversazioni
qualcuna ha qualche suggerimento?grazieeee

Credo proprio che dovrai eliminare l’app e reistallarla! Nn esiste altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci sono tantissime lamentele xo di gente a cui non va…dite che non faranno niente?io spero in un aggiornamento per risolvere il problema…:frowning:

leggevo giusto poco fa nel blog che in tanti hanno riscontrato diversi problemi con il nuovo aggiornamento di whatsapp..tra cui quello da te esposto…in tanti hanno risolto cancellando e reinstallando l app

sicuramente gli sviluppatori faranno qualcosa

Io ho aggiornato stasera e vedo che adesso c’è la possibilità di inserire una foto come profilo (prima non mi sembra o forse non ci avevo fatto caso io).
Fatto sta che se provo a inserire una foto mi dà errore

anche questo è un problema che hanno riscontrato in molti…

WhatsApp Messenger si aggiorna introducendo la possibilità di aggiungere un’immagine profilo, ma attenzione ad un bug! - iPhone Italia Blog

Grazie mille Klara

Dite che conviene aspettare?’ io sinceramente non voglio perdere tutto quello che ho…ma ovvio se passa qualche giorno e non risolvono sarò costretta
Ora hanno messo di non aggiornare l applicazione xke ha dei problemi…ma x chi ormai l ha già aggiornata?! Spero provvedano a fare qualcosa

Ma che le testassero ste cose prima di immettere aggiornamenti del genere. Speriamo rimedino al più presto

infatti ad alcuni magari reinstallarla e perdere tutto non gle ne frega nulla…ma a me importa…e non so cosa fare…io spero in un aggiornamento che risolva il problema..
ora hanno detto di non aggiornare l’applicazione che ha dei bug..ma per chi l’ha già fatto??? non può un’applicazione cosi importante fare un errore del genere..

Vedrai che a breve rilasceranno un nuovo aggiornamento