Problemi Jailbreak

io l’ho messo in modalità dfu, non lo so se si è spento…
cmq non reagisce a niente…
ho provato di tutto ormai…
windows nemmeno lo riconosce, lo riconosce come dispositivo sconosciuto…

MIRACOLOSAMENTE dopo mille smanettamenti l’iphone si è acceso…
WOW!

ho però i soliti problemini: non riesco a fare chiamate perchè il tastierino è bloccato
e non trova rete internet a parte quella wifi di casa

cosa potrebbe essere?

grazie per la gentilezza cmq :slight_smile:

pensò ti convenga aggiornarlo seguendo la guida quickpwn, poi in caso riprovi a jailbrekkare!
Oppure, prova a disinstallare kate, entrando in installer. Almeno una seccatura te la togli!

ho fatto tutto ciò ma il problema di internet persisteva…
così sono ritornata al firmware originale!
ora sto riprovando a costruire il custom e jailbreakkare, boh… che dio me la mandi buona

… E bionda (quello credo sia più per me)!
Scherzi a parte, a me ha risolto… Ora va meglio!

Tutto a posto? Hai risolto?

eccomi!!!
si si ora è a posto, l’unica cosa è che ad un certo punto i programmi installati di appstore, se li apro si richiudono solo…
solo quelli!!! boh…

Ah! Temevo il peggio: tipo esplosione del melafonino…
Scherzi a parte… Prova a disinstallare i programmi e reinstallali, dopo esserti connessa e fatto login a ituneS store… Per me ha funzionato!
Ma hai jailbrekkato o ripristinato il fw originale?

ho prima ripristinato il fw originale, poi jailbreakkato!

inoltre non mi vibra più quando arrivano i messaggi nonostante ASvibra l’abbia disinstallato…

cmq non va l’app store, ancora -.- pfff

Marty, se posso darti un consiglio, fai una cosa alla volta. Vedi se ti funziona tutto, una volta jailbrekkato, poi installa una app alla volta, specie se sono state scaricate da cydia o installer. Purtroppo questo tipo di programmi danno problemi a qualcuno! Come succede x intelliscreen e kate (anche se in realta kate è un insieme di app) hanno dato problemi ad alcuni utenti, tra cui me e te. Eppure molti utenti sono soddisfatti di queste app…

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum
vi volevo chiedere se qualcuno come me ha questo problema (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla nello specifico)
ho l’Iphone 3g e uso “3” come gestore, ho provato con winpwn 2.5 a jailbrekkarlo, funziona tutto, tranne che, non mi riconosce + la scheda 3, non ha segnale…
ora ho rimesso il firmware originale (ma devo aver sbagliato qualcosa perchè mi sono spariti un tot di mega di memoria dei miei 8giga).
avete consigli? io alla fine leggendo i benefit del CF me lo vorrei rimettere…
grazie infinite
G