Problemi Jailbreak

Ciao a tutti…
io ho un iphone 3g da 16 gb… la versione del software è 2.02…
ho consultato varie guide sul jailbreak e ho deciso di scaricare ziphone…

faccio ripristina… poi faccio jailbreak da ziphone… e non succede niente! il telefono si blocca in modalità recupero (si dice così?) e non va più avanti… per farlo rifunzionare devo rifare ripristina!
ho provato più volte ma senza successo…

ho provato anche con iplus ma da lo stesso errore, si blocca e non va più avanti e devo ripristinare per rifar partire il telefono!!

sono DISPERATA :cursing: :crying: aiutooooooooooooo

ciao nn devi usare ziphone ma winpwn

provo…vi farò sapere!

allora, non riesco a far partire quel programma perchè non riesco a spuntare le cose da “advanced”!!!
perchè fa così?? HELP!

sono in alto mare :frowning: :frowning: :frowning:

segui passo passo questa guida:

Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in Basic Mode - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

vedrai che non avrai problemi :wink:

ecco ora l’ho rifatto ma quando ripristino da iphone con il custom firmware mi dice errore sconosciuto…grrrrrrrrrrr

in che senso ripristini dall’iphone?

scusa…da itunes!!!
cmq ce l’ho fatta…
anche se installer continua a bloccarsi mentre carica le sources… ufff…
meglio cydia!!!
cmq nel momento in cui itunes aggiorna il firmware, io perdo tutte le app scaricate? c’è un modo per disattivare gli aggiornamenti?

Bisogna vedere che sources hai messo su installer, non tutte sono supportate, lascia quelle di default.

Nel momento in cui itunes aggiorna il firmware cmq tu hai il back-up e tramite quello puoi rimettere le applicazioni. (perdendo i punteggi e i record pero’)

ecco mi chiameranno la donna dai mille problemi…
ho installato le mie app varie ecc ecc…
e sulla schermata “telefono” nel tastierino…si blocca!
riesco a fare chiamate solo dalla rubrica… e non si vede nemmeno che sto chiamando… non so se mi sono spiegata…
aiuto -_-

Up!!
Non riesco a fare chiamate :frowning: help

Come se nn bastasse nn va su internet,solo col wifi!!
Disperazione…

ho ben pensato di fare il ripristino -_- peccato che mi dia errore sconosciuto ecc ecc…
sto rinstallando itunes…
la disperazione avanza

devi fare attenzione alle app che installi…
ho avuto problemi nel chiamare installando kate da installer (e problemi simili ma non cosi’ gravi me li dava intelliscreen)!!!
gia’ disinstallando kate mi e’ tornata la funzionalita… ma per andare sul sicuro ho jailbrekkato di nuvo il cel…
fa sapere!!!

ecco si era kate…cmq ora ho rinstallato itunes… ma non mi riconosce l’iphone…che è sempre in dfu!

l’iphone è in dfu da stamattina e ho installato di nuovo itunes… ora però non me lo riconosce e vista me lo da come “dispositivo sconosciuto”.
sono disperata…l’iphone è morto!

sei sicura che sei in dfu? itunes non lo riconosce come iphone in recovery? uhm
prova a fare di nuovo il jailbreak seguendo la guida… per me ha funzionato!!!
l’unica cosa, che nessuno dice mai, poiche’ ormai quasi tutti quando operano sul pc sono collegati in rete, e’ che mentre operi con itunes sull’iphone il computer deve essere collegato a internet… sembra una cavolata, ma usando il pc di casa (dove non ho adsl - non ci arriva!!!- ma il vecchio modem analogico 56k) itunes non voleva saperne di riconoscere il melafonino. attaccando il vecchio doppino telefonico al modem e collegandomi in 56k itunes ha poi riconosciuto tutto e mi ha fatto la recovery del telefono.

sìsì io ho internet…figurati…
cmq nada ci ho provato 1000 volte ma zero…

non so se ci sia modo per uscire dalla modalità dfu… non ne ho mai sentito parlare…

beh
premi on e home assieme, si resetta e sei fuori dalla dfu…

ma come lo sai che e’ in dfu?
non e’ spento?
credo che dopo un po’ che e’ in dfu si spenga…