problemi Jailbreak Iphone 4

Salve ragazzi ho comprato da poco un iphone 4 (6.1.3_10B329) subito ho provato a sbloccarlo… Attraverso il tasto ricerca mi sono appropriato di tutto il materiale che mi serviva… al primo riavvio tutto bene ma andando ad aggiornare cyda mi si è buggato il programma… Lo vado ad aprire e subito si richiude… Non mi sono perso d’animo… ho effettuato un backup dell’ iphone precedentemente effettuato e ho rieseguito alla lettera tutta la procedura… ma dopo che mando l’iphone in modalità DFU ,redsn0w carica tutto ma quando il telefono dovrebbe reeboottarsi non lo fa e rimane tutto nero… per riprenderlo devo eseguire il ripristino tramite i tunes… Come posso risolvere questo problema?? grazie in anticipo ^^

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

a me invece redsn0w non mi riconosce ne l’iphone in dfu ne il file ipsw di ios 6, sto seguendo la guida di questo forum ma sto fermo all’inizio, qualche consiglio?

@the rock24, prova a fare così…ripristina il telefono…esegui il jailbreak e dopo aver fatto tutto ciò che devi fare con cydia, riprendi il backup dati.

@andreamk95 cambia porta usb ed utilizza ios 6.0 su extras/select ipsw

Per prima cosa grazie mille per la tempestiva riposta. Domani pomeriggio provo di nuovo a fare tutto però ora mi sorgono dei dubbi:

  • con red snow uso ios 6.0 oppure 6.1.3 perchè ho sempre usato 6.0 cambia qualcosa?
  • nel caso si blocca di nuovo nella fase di reboot(subito dopo che mando il cell in DFU) posso fare uno screen così rendo meglio l’idea del mio problema?

problemi Jailbreak Iphone 4

  • devi usare il 6.0 infatti :wink:
  • va bene :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Immagine.png
Questa è la screen da pc dove si blocca il jailbreak, allora seguo alla lettera tutto ciò che c’è nella guida… Poi fa l’uploading e al reboot lo shermo diventa nero e cosi rimane invece di caricare il boot…

si esatto…quella è la schermata che rappresenta la fine del procedimento di redsnow… l’ iphone dovrebbe avviarsi…strano…hai come provare ad eseguire il just boot su un altro computer?

in caso prova nuovamente cambiando porta usb o disinstallando ed installando nuovamente redsnow

si si già provato a cambiare pc , usb, driver e tutto… Il cellulare non si riavvia… e se provassi a seguire il procedimento con snowbreeze? cambierebbe qualcosa? e potrei ripristinare il backup ?

si, potresti farlo… :wink: vedi se alla fine il riavvio con ibooty funziona.

grazie mille :slight_smile: vi farò sapere in giornata

va bene :wink: prego

Niente lo mando in DFU carico il firmware(iPhone3,1_6.1.3_10B329_Restore) e quando lo devo ripristinare con itunes dice che non è compatibile… cosa posso aver sbagliato?
ps: ho un iphone 4 A1332

problemi Jailbreak Iphone 4

Come lo hai creato questo custom?

Comunque riprova anche redsnow ma prova senza riprendere completamente il backup.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho scaricato il file iPhone3,1_6.1.3_10B329_Restore e lo ho caricato … ho sbagliato?

stai parlando del ripristino normale con itunes…

evidentemente hai scaricato un firmware non compatibile con il tuo modello di iphone 4…prova a scaricare l’ altra versione,ricordo che esiste…altrimenti fa scaricare e ripristinare direttamente ad itunes.

no questa è quella che uso con snowbreeze

spiegami bene i passaggi che stai facendo

allora apro snowbreeze e seleziono iPhone3,1_6.1.3_10B329_Restore… dopodichè aspetto che mi crei il file sn0wbreeze_iPhone_4-GSM-6.1.3-10B329 , mando in DFU il cellulare, apro itunes , pemo il tasto SHIFT + CLICK del mouse e ripristino il file creato con snowbreeze e qui mi da l’errore

in dfu con ireb giusto?

l’ errore preciso qual’ è? perchè se mi dici che l’ errore è “firmware non compatibile”, non è lo stesso di un eventuale “errore 160x”