problemi jailbreak iOS 4.2.1 con greenpoison

Ho fatto tutto…infatti rimane lo schermo nero, sempre con il tasto home premuto, clicco su jailbreak, parte la barra verde e quando finisce mi dice che devo riavviare il tutto e si riavvia anke l’iPhone…provato sia con greenpois0n b2 ke b4 ma niente…

Quando rimane nero lo schermo devi lasciare tutto,non devi tenere premuto ancora Home e premere su jailbreak…lascia tutto una volta entrato in dfu e poi premi jailbreak…farà tutto da solo.

ieri sera ho riprovato a metterlo prima in DFU e itunes me lo rilevava nella modalità DFU, ho chiuso iTunes totalmente proprio facendo chiudi dall’icona sul dock e avviato greenpoison, clickato su jailbreak ed è partito subito con la barra ma alla fine sempre Failed e l’iphone si è riavviato! Proverei allora con pwnage tool che ripristino il telefono con un custom firmware in modo da aver installato cydia. Mi consigliate questa come alternativa?

Fatto tutto passo passo…stesso problema di canecattivo…nn fa il JB e l’iPhone si riavvia a fine procedura…altre soluzioni?? Stasera comunque provo a cambiare pc…

raga per sbaglio ho camcellato loader prima di installare cydia posso unare dinuovo greenpoisono o devo usare redsnow…
se devo usare redsnow mi dite quale versione e se serve per forza il file del frmware

rifai la procedura con greenpois0n

Puoi usare sia greenpois0n rc5 che redsnow (ultima versione) è uguale :wink:

ragazzi ho un problema. ho appena utilizzato greenpois0n rc6 ma non so perchè una volta finita la procedura mi rimane l’icona del teschio con il simbolo del caricamento e questa non scompare. non posso nè spegnere il dispositivo nè fare altro. Ho anche riprovato a ripetere il jailbreak senza risultati. Come posso risolvere?

Scusatemi ragazzi,
so che sono in OT ma sono 2 ore che impazzisco sul mio Iphone e non trovo soluzione…

Premetto che un Iphone 4.2.1 jb con GreenPoison RC5, ho installato Status Notifier (che ahimè, ho scoperto dopo, essere incompatibile con questa versione di Cydia) e adesso ho continuamente il SafeMode e non riesco a disinstallare status notifier perchè quando cerco di entrare in Cydia, Pacchetti, mi torna alla springboard…

Qualcuno sa aiutarmi?
Avevo deciso anche di fare un ripristino ed installare la RC6, ma il link su IphoneItalia non funziona…

E poi un’altra cosa: se faccio un ripristino alla versione iOS 4.2.1 originale, reinstallo la RC5 e poi faccio un ripristino da backup fatto da versione Jb 10 minuti fa…funziona tutto?

Grazie mille per l’aiuto…

Prova a ripristinare…o meglio, riavvia tenendo premuto sleep e home per 10 sec…vediamo se si resetta

il riavvio con sleep e home lo avevo già provato senza risultati. Ho optato per il ripristino alla fine. Tra 10 ore scoprirò se è tornato tutto a posto. Inizialmente comunque aveva funzionato ma quando sono entrato in cydia mi è venuta fuori una scritta tipo “filesystem initialing” e dopo un po’ è apparso il simbolo della apple modificato con teschio.

Precisamente dopo il ripristino cosa si può recuperare?

Se non hai un backup non recuperi nulla…parlo di dati personali…

si ho fatto un backup prima di fare il jailbreak