problemi jailbreak iOS 4.2.1 con greenpoison

Buonasera a tutto il forum, è uscito il programma greenpoison per sbloccare l’iOS 4.2.1 di conseguenza lo scarico per fare il jailbreak al mio iPhone 4 italiano. Eseguo tutti i passaggi e come dice la guida appunto di iPhone Italia tenere premuto il tasto Home fino alla comparsa della schermata bianca ma aimè codesta schermata non appare mai e dopo un paio di secondi il programma mi dice failed! Ora come faccio a risolvere ciò? Ho letto di provare con red snow ma quello permette solo il jb tethered. Attendo risposte e ringrazio in anticipo per la cortesia!

Dennis

esegui correttamente la procedura di messa in dfu del telefono che appare su greenpois0n?e lasci chiuso itunes durante l operazione?

Guarda non c’è motivo per cui non dovrebbe uscirti, fai bene tutti i passaggi…con i tempi giusti…

scusate ma non so dove potrei parlarne x che non ho molto tempo !!!
ma sapete dirmi se ce il downgrade della baseband su 3 gs x via di tutti i problemi batt gps etc… mi sapete dire qualcosa

non è possibile effettuare il downgrade della baseband ad oggi su 3gs

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum (bellissimo ed utile), non so dove devo postare questa domanda quindi scusate se sbaglio.
avrei una domanda per voi che ne capite: io ho un iphone 3g da 8gb con il jailbreck, lo voglio aggiornare a ios 4.1… corro il rischio di bloccarlo visto che il mio iphone è jailbreckato?

Ti posso dare un piccolo consiglio? Non aggiornarlo…ma non per i rischi (che alla fine non ci sono) ma per il fatto della resa stessa del dispositivo…il migliore ios per iphone 3g è 3.1.3 per velocità e tutto…Poi naturalmente sei libero di aggiornare :wink:

beh se non mettessi correttamente il telefono in dfu mode non credo nemmeno che il programma inizi a visualizzare la “barretta” che scorre no?

non so voi ma io dopo che sono riuscito a mettere il 421 sul mio 41 ho eseguito i passaggi correttamente e voilà! poi ho fatto partire li loader e mi ha messo su Cydia in…1 minuto e mezzo di wifi…rapidiZZimo…

che dire…:w00t:

problema internet wifi e 3g dopo jailbreak con greenpoison :frowning:

Buongiorno a tutti…ho un problema come potete capire e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.Possiedo iphone 4 senza logo operatore e aggiornato al 4.2.1,e ogni volta che faccio il jailbreake urtroppo nn si connette ne in wifi ne in 3g! Operatore telefonico /anche se credo sia ininfluente) h3g

Soluzioni adottate:
ripetuto piu volte il jailbrake senza con lo stesso risultato.

ripristinato piu volte il 4.2.1 e il problema sembra sparire

riprstinate le impostazioni di rete

controlato anche manualmente l’apn

aggiungo anche che all’inizio del problema avevo fatto un ripristino totale e si era bloccato sul logo di greenpoison e avevo risolto ripristinando il 4.2.1

Vi prego aiutatemi :crying:

no anche se non va a buon fine il dfu parte una barra che si conclude rapidamente

stesso problema anke io… scaricato greenpois0n tramite iphone 4 e tethering, lancio il programma, faccio tutto bene x mettere il cell in DFU ma quando parte la barra, finisce e mi dice jailbreak failed… mi sorge un dubbio: ma per fare il JB devo essere sotto copertura wifi o connesso ad internet??:confused1:

ciao avete provato a disabilitare sia l’antivirus e firewall?
ho avuto lo stesso problema e in questo modo ho risolto.

niente da fare… nn so cosa fare…aiutatemi…

Ti ho risposto nella discussione che hai aperto prima…per favore se scrivi qui,non aprire altre discussioni con lo stesso argomento :slight_smile:

grazie billie89 per la risposta e l’interessamento… però mi scoccio quando scarico qualche applicazione e mi dice che non è compatibile con il mio iphone grrrrrrr

grazie billie 89, la scosa mi scoccia è quando scarico un applicazione e mi dice che non è compatibile per il mio iphone grrrrrrrrrrrrrrrr

Allora aggiorna a 4.1 e lascia perdere il 4.2.1,ti posso dire per esperienza diretta che ho installato ios 4.2.1 su un iPhone 3g e il sistema girava molto più lentamente di prima :slight_smile:

si hai ragione, scusami… comunque ho visto il video… e tutto quello ke faccio, passo per passo, ma da quello che ho capito non mi va la modalita DFU…non so proprio che fare…

Prova a rifarlo con calma,la sequenza dei tasti da premere e questa: tasto power (2 secondi) subito dopo senza lasciare Power premi Power+Home (8 secondi) e in fine lasci premuto home fino a quando lo schermo rimane nero.Naturalmente devi fare il tutto con l’iphone collegato e greenpoison aperto