Problemi itunes dopo formattazione

Purtoppo ho dovuto formattare il pc perdendo tutto…dopo il ripristino ho riscaricato itunes…e con mio grande stupore ho visto sparire letteralmente le applicazioni acquistate in precedenza …come mai?? Qualcuno di voi gentilmente sa il metodo per poter recuperare tutte le applicazioni acquistate in precedenza???
Ringrazio anticipatamente…

Le applicazioni anche quelle a pagamento le puoi riavere riscaricandole di nuovo gratis naturalmente

Ok grazie…pero ho scaricato moltissime applicazioni…naturalmente e’ impossibile ricordarsele tutte…pero’Apple poteva gestire meglio il problema…
Bhoo…

Sei tu che dovevi gestire diversamente il tuo problema, su questo forum è stato predicato in tutte le salse di fare il BACKUP prima di piallare il pc, se poi tu hai fatto come volevi te ne devi assumere le conseguenze.
Ad ogni modo, puoi recuperare intanto le app che hai installate sull’iPhone con il tasto destro sull’iPhone “trasferisci acquisti”, poi controllando la cronologia del tuo account puoi vedere quali app hai acquistato non ancora importate e riscaricarle. Per quanto riguarda la tua libreria foto, musica, indirizzi ecc. non è proprio tutto perso ma neanche tutto recuperabile. Se ti leggi gli altri post sull’argomento, e sono davvero tanti, vedrai che forse il DANNO è meno grave del previsto, dai che ce la fai!