salve gente, sono nuovo di questo forum.
Mi presento, mi chiamo giuseppe e scrivo da Catania, da ciarca 1 mese e mezzo possiedo un iphone 4, preso in abbonamento 3 business.
Nn sò utilizzarlo ancora a dovere, ma per quello che ho potuto vedere, pare abbia un gran potenziale, purtroppo come tutte le cose, come i pro ci stanno pure i contro.
La apple poteva risparmiarsi di broccarlo sotto tutti i punti chiave del telefono e applicazioni.
Mi è capitato inoltre di incappare in problemi del tipo:
Lo lascio la sera prima di andare a dormire con circa il 70% di carica della batteria, l’indomani mattina lo trovo spento con batteria a terra.
Il satellitare segna la mia posizione a circa 250 km da dove sono e da dove sono passato circa 2 settimane fà. Per aggiornarlo devo obbligatoriamente andare su mappe della google, aggiornare la posizione e poi dopo, riprende la posizione, e se sto nella mia stanza non prende assolutamente la posizione, cosa che fino a qualche tempo fà riusciva a fare, mah!!
Qualcuno sà come risolvere e sa darmi qualche spiegazione magare per esperienza personale?
Queste sono solo le prime delucidazioni, spero col tempo mi possiate aiutare a capire meglio questo Iphone.
Grazie.