Problemi Iphone 4s...SINCRONIZZAZIONE FOTO...WIND...VOCE CHIAMATE...

Salve ho acquistato circa 15gg fa iphone 4s 16gb.
Premetto che sono da sempre un appassionato Apple ma questo è il primo iphone che possiedo.
Ho riscontrato un “problema” riguardo la sincronizzazione delle foto da iTunes 10.5.1.42 ad iphone(5.0.1)…questo consiste nel fatto che quando procedo con la sincronizzazione della cartella “Libreria Foto”(che si trova sul desktop del mio pc) sull’iphone mi vengono create 2 cartelle identiche “Libreria Foto”, le quali contengono le stesse immagini!!!
La cosa mi sembra alquanto strana e non riesco a risolverla…poichè vorrei una sola cartella non 2!!!

Altri problemi che ho riscontrato sul mio Iphone sono i soliti legati all’ operatore Wind…e secondariamente ho notato che se telefonando, avvicino il telefono alla bocca (premendolo verso la guancia) sento come se la mia voce nella cassa del cellulare stesso diventasse metallica, provocando un suono alquanto fastidioso :crying::crying: …Confido in una soluzione sia da parte di wind che di Apple…dopo tutta questa attesa!!!
Ringrazio in anticipo chiunque si interessi alla mia discussione… :wink:

aridaje con queste cartelle doppie :slight_smile:

ne abbiamo già parlato diverse volte sul forum

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=77372

grazie

Ok ho letto la discussione…grazie mille per la risposta :smiley:
buona serata

si e magari edita pure sto post con sti caratteri in grassetto che non sono consentiti

Edit

su questo forum siete tutti nervosi…sorridi alla vita…cosa vuoi che sia il grassetto??ho capito è una regola da rispettare…cmq ci sono modi e modi per risp…ad ogni modo lo edito!!!

Ecco allora visto che dici di aver capito fai gentilmente quello che ti viene chiesto evitando i tuoi commenti di cui francamente non ho bisogno e mentre ci sei, sempre visto che dici di aver capito, edita anche il font grazie.