problemi iphone 4 ios 4.1 jb

Salve,
è la prima volta che scrivo nel vostro forum, ho porvato a cercare in giro ma non ho trovato post a me utili.
io ho dei problemi quando sincronizzo con itunes
praticamente ogni qualvolta installo un app da installous e vado a collegarlo con itunes, questa sparisci e viene eliminata.
mi si presenta anche un altro problema, appena modifico il sistema esempio bitesms al posto dei messaggi di iphone questa collegandola con itunes viene rimossa come anche sbsetting in modo da portarmi l’iphone in exit safe mode. anche i contatti su outlook non vengono sincronizzati completamente.
ora chiedo se è possibile sistemare il tutto (ho provato a cancellare l’ultima applicazione scaricata ma niente) e se fosse possibile aggiornare a ios 4.2 e fare il jb
grazie mille

Sul forum non si può parlare di applicazioni craccate o programmi che servono per installare quest’ ultime (vedi regolamento)

Dacci oggi il nostro somaro quotidiano…

il regolamento l’ho letto
ma scusate la modifica di un software o craccare delle app, qual’è la differenza? di certo la gente non è stupida e sa che fare il jb o installare cydia non è uno sport
siamo proprio in Italia
cmq rispetto il regolamento
e chiedo scusa

Evidentemente non sei informato, c’è una bella differenza tra fare il jailbreak che è una violazione contrattuale (in USA è legale) e la pirateria che invece è illegale. E’ stato detto tante di quelle volte!

chiudo e segnalo