problemi invio messaggi con iMessage

Mi capita che per alcuni contatti che hanno l’iphone non mi permette di inviargli messaggi con iMessage (sia aggiornati a 5.1 che non aggiornati) mentre ad altri me lo permette a che cosa può essere dovuto ?

Potrebbero avere iMessage disattivato, quelli a cui non riesci ad inviare :wink:
Probabilmente hanno ripristinato le impostazioni di rete e devono riattivare il servizio :slight_smile: Prova a far controllare

Purtroppo non è così, anche la persona a cui cerco di mandarlo ha il mio stesso problema non riesce a mandarlo a me ma ad altre persone ci riesce, sembra un mistero !!!

Che iOS monti e monta? Già che ci sei, aggiorna il profilo così da non doverlo dire ogni volta :smiley:

Hai ragione scusa tutti e due 5.1

Io ho notato che il 5.1 per quanto riguarda iMessage, crea non pochi problemi. Io sono ancora con il 5.0.1 , la mia ragazza e amici invece sono passati al 5.1. Vanno un pò a “singhiozzo”, un giorno funziona l’altro no… Credo che sia questione di rendere pienamente compatibile il servizio con il nuovo firmware!! O magari c’è una sorta di incompatibilità tra i “nuovi” e chi invece è rimasto con i vecchi firmware! Sinceramente non saprei :frowning:

Si infatti mi sembra una cosa molto random, alcuni si alcuni no vabbè proverò ad aspettare se la cosa si stabilizza grazie

Figurati :wink: