Ciao a tutti,
non riesco a inviare in modalità 3g le foto tramite whatapp, mentre in wifi non ho problemi. Da quando sono passato a tim ho riscontrato questo problema. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo ?
Grazie
Argomento trito e ritrito
Utilizza il campo Cerca.
Chiudo