Problemi invio immagini con whatapp gestore Tim

Ciao a tutti,
non riesco a inviare in modalità 3g le foto tramite whatapp, mentre in wifi non ho problemi. Da quando sono passato a tim ho riscontrato questo problema. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo ?
Grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/107895-dopo-aggiornamento-ios6-impossibile-inviare-foto-con-whatsapp.html

Argomento trito e ritrito :slight_smile: Utilizza il campo Cerca.

Chiudo