Problemi installazione applicazioni dopo Redsnoe\purplerain Jailbreak

Salve a tutti scrivo per chiedere aiuto\assistenza.
Oggi ho acquistato un iphone 3GS, il problema che si presenta è che se scarico le applicazioni dallo store tramite telefono le installa tranquillamente, mentre se le provo ad inserire tramite pc dopo averle scaricate da siti internet invece non riesce ad installarle e come messaggio di errore compare sempre “Impossibile installare l’applicazione nomeApp perche si sono verificati errori sconosciuti (Ex808A21)<— codice simile”.
Il tutto dopo aver sia provato con redsnow e successivamente con purplerain.
Come informazioni posso dirvi che uso l’ultima versione di iTunes, ho il fw 3.0 e che il problema si presenta solo quando ci sono da sincronizzare applicazioni dal pc al telefono.

Chiedo aiuto perche sulla rete non ho trovato nulla del genere.

P.S. Magari semplicemente non ho installato delle applicazioni necessarie per fare tutto cio, spero proprio non sia un problema a livello hardware, proprio non saprei… aiuto:crying:

Non saprei dirti, copia il codice di errore ESATTO che provo a cercare con quello!

magicamente il problema è sparito dopo il quinto ripristino e jailbreak della giornata.
L’unica cosa che ho cambiato è stato durante l’installazione, quando viene chiesto se installare Cydia e Icy. Prima mettevo sempre entrambi, mentre nell’ultima ho scelto solo Cydia.