Problemi icloud su Scanner Pro

Un saluto a tutti.
Ho aggiornato, sul mio 3gs, Scanner Pro all’ultima versione e non mi appare la funzione Icloud, mentre sull’ipad si, come mai?
Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

hai il jailbreak?

Sull’iphone si no sull’ipad; ma anche prima dell’aggiornamento di scanner pro l’iphone era jb e la funzione icloud compariva.
Grazie

cosa hai scaricato da jailbreak? il problema potrebbe essere un conflitto tra tweak.
Hai aggiunto repo?

Il programma è originale (tutti i programmi validi al giusto prezzo li compro, e giusto che sia così), e non apro cydia da tempo.

Capisco,

c’è qualche app extra che hai scaricato da cydia invece che dall’app store?

Negli ultimi 2 mesi no, il fw jb che ho è il 5.0.1

provo ha reinstallare una vecchia versione, in attesa che ci sia qualche aggiornamento?

bene, quindi mi stai dicendo che prima dei 2 mesi, hai utilizzato qualche programma per scaricare app gratuitamente che invece sono a pagamento nell’app store vero?

Si

Ecco lo immaginavo, e immagino anche che non hai letto per niente il regolamento.

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak

chiudo e segnalo all’admin.