problemi generali iphone 3G

ciao raga ho riscontrato 2 problemi sul mio iphone che all’apparenza possono sembrare stupidi però essendo un puntiglioso voglio eliminarli;):
1)ogni tanto quando scrivo i messaggi e premo il tasto 1(uno) esso rimane premuto anche quando io tolgo il dito dallo schermo e quindi rimane l’iconcina con il numero ingrandito a quel punto devo uscire dai messaggi e poi rientrare. come posso fare?
2)l’indicatore della batteria ha segnato per un giorno e mezzo 100 e poi oggi il telefono si è spento ed è apparso il messaggio della batteria scarica quando però fino a un secondo prima segnava 100.:cursing:…
grazie in anticipo…oLLi

per il primo problema è qualcosa che raramente mi succede e quanto ciò avviene basta che premo sul “tasto” incantato
sul secondo sono un pò più preoccupato. Non sono un esperto ma la batteria prima carica e poi subito scarica non mi convince. Prova a vedere se la cosa si ripete ed eventualmente mandalo in assistenza.

risposta

non è che si scarica subito è che non mi segna le vie di mezzo cioè mi dice che è tutta carica e dopo la durata normale della batteria si spegne ma senza avvisarmi prima che ho pocha batteria e quando controllo è sempre 100

a me avvisa sempre intorno al 20% di carica restante, magari tu non te ne accorgi nn so…
Ma hai un iphone jb?

nn è k nn me ne accorgo xk sta notte l’ho lasciato acceso e ieri sera mi dava 100 di carica sta mattina guardo ed era sempre 100 poi me lo tolgo dalla tasca 10 minuti dopo e mi da batteria scarica cmq si è jb può essere una causa?

scusa non ho avuto tempo in questi giorni.
Cmq in base cosa hai installato può incidere sulla batteria
A me personalmente la cosa nn convince.