Problemi folder Icons

Ciao a tutti! Ho installato notebook un tema molto carino, ma quando vado a creare le cartelle personalizzate predisposte per il tema con Folder Icons , l’ iphone entra in safe mode…
Ho provato a cancellare pl.vertex.foldericons.plist e sono riuscito a uscire dal SM ma quando provo a ricreare una cartella il problema persiste…
A questo punto ho provato rinominando le cartelle e alcune funzionano ma quando ne creo un’ altra rientra in safe mode
Mi ritrovo dunque a dover ricancellare pl.vertex.foldericons.plist, e le cartelle che prima funzionavano le devo rinominare nuovamente per poterle modificare.
considerando che devo personalizzare una dozzina di cartelle, la cosa diventa nauseante… Ho disinstallato il tweak e reinstallato ma niente…
Dovrebbe esserci un file da eliminare per resettare le preferenze o qualcosa del genere, per poter creare le cartelle nuovamente con i nomi che avevo stabilito all inizio senza doverle rinominarle tutte
qualcuno puo essrmi di aiuto?
Grazie a tutti in anticipo!!!

Dovresti elencare le repo aggiunte e i tweak installati.

hai gia aperto una discussione identica. attieniti a quella e segui le indicazioni che ti ho gia riportato

chiudo per doppio topic