problemi dopo spirit

ciao ragazzi, ho un problemma ho provato a sbloccare il mio iphone 3gs 16GB baseband 05.11.07 con spirit, ma adesso non riesco piu a farlo ripartire, se non lo ripristino, vedo solo la funzione dfu. spero tanto di trovare qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema, saluti.

Mmhh… secondo me la soluzione è quella di fare un bel ripristino e poi, con iPhone ancora intonso, fare il JB con Spirit… a me si era bloccato l’iPod della mia compagna ed ho risolto così.
L’unico inconveniente è che se hai dei dati li perdi… spero che tu abbia fatto come me e ti sia salvato prima tutto quello che ti interessava.
Ciao e facci sapere

Se è un iPhone straniero non fare assolutamente un ripristino perché ti aggiorna la baseband alla versione 05.12.01 che non è sbloccabile

scusate, ma se è 05.11.07 ed è italiano non va bene lo stesso se usa blackra1n o anche qualcos’altro?

Se usa blackra1n ed ha il nuovo iBoot può solo fare il jailbreak tethered, invece con spirit è untethered

scusate se mi intrometto…ma dopo aver "inchiodato"un 2g straniero sbagliando la procedure di jb volevo sapere,dato che ho appena acquistato un 3gs 16gb,ver 3.1.3(7e18),baseband 05.12.01 se è possibile fare il jb con blackra1n;spirit e salvando l’ecid con Autoshsh come letto sul forum…oppure non ho capito nulla???
…ah si ed installando Ifixer per evitare errori con win

vi prego che qualcuno mi risponda!!!

Spirit va benissimo hai capito tutto esattamente;)

…grande!!! da non credere 30 secondi(da brivido) e passa la paura

ciao e grazie a tutti.

beh… post costruttivo.