Problemi dopo lo sblocco

Salve a tutti,
ho un iPhone 4 appena sbloccato da Swisscom.Ho aggiornato alla versione 6.0.1 ma continuo a non riuscire ad utilizzare nè facetime nè iMessage.Entrambi i servizi sono attivati ma quando per esempio provo ad effettuare una chiamata con facetime il telefono mi obbliga a collegarmi in Wifi (ma con la 6.0.1 non posso chiamare anche in 3G??).Anche collegandomi in Wifi mi scrive sempre “connessione perduta”.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?Vi ringrazio

Problemi dopo lo sblocco

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Prova a ripristinare in dfu mode e non riprendere il vecchio backup :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pardon!Adesso va meglio? :slight_smile:

Perfetto.
Tenta il ripristino in DFU e non riprendere nessun backup. :slight_smile:

Il problema è che nè facetime nè imessage andavano nemmeno con ios5 e telefono bloccato.continuano a non andare nemmeno con ios 6.0.1 e con terminale sbloccato.Non so più dove andare a sbattere!

Te l’ho detto cosa devi fare :slight_smile:

Problemi dopo lo sblocco

Esatto,non esistono altre alternative
Facci sapere

ip4 non ha facetime in 3g, neanche su 6.0.1,solo 4s e 5

Proverò a fare cosi!

si…perdi tutti i dati

Nada…non ho risolto nemmeno così…ripeto che avevo lo stesso problema con iOS 5 e telefono bloccato da operatore straniero…adesso ho iOS6 e telefono sbloccato ma il problema continua a presentarsi…mah!

mi dispiace, ma se non hai risolto devi contattare l’assistenza ai numeri che trovi nella mia firma :wink: