Problemi dopo JB iphone 4 iOS 6

Salve a tutti! Mi sono deciso ad aggiornare il mio iphone 4 a iOS 6 ed effettuare il JB tethered. Tutto è andato bene tranne la compatibilità di alcuni tweak! Daq regolamente mi sembra di poterne parlare. Cydia funziona le repository funzionano altrettanto ma i tweak no! Mi spiego meglio non riesco ad utilizzarli prima ricordo che nel menù delle impostazioni avevo un elenco dei tweak installati e che potevo modificare ora invece da quando ho installato il 6 tutto ciò non avviene e di conseguenza non funzionano.
Chiedo scusa nel caso in cui sono andato fuori regolamento.

Dovresti elencare i tweak che hai installato e le repo aggiunte. :wink:

Rimosso

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo e segnalo all’amministratore.