Problemi DOPO-Jailbreak iPhone 4s

Ciao a tutti, da pochi giochi mi sono accorto che se provo ad inviare immagini e foto(tramite iMessage) il telefono mi dice che li ha inviati correttamente, però il destinatario non riceve nulla(ho provato con alcuni amici con il medesimo risultato).
In più ho provato anche con FaceTime: la chiamata parte ma al destinatario non arriva!

qualcun’altro ha riscontrato questi problemi?

Mi consigliate di ripristinare e rifare il JB? :frowning:

Questo problema è sorto dopo aver fatto il jb?magari hai scaricato qualcosa dal jb che da qualche problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo di si, non mandando spesso foto e non utilizzando molto facetime, me ne sono accorto solo qualche giorno dopo…

ti riferisci a qualche tweak o simili? ti elenco quelli che ho(non ho installato molte cose)..

Activator
AnyRing
AppList
AssistantExtensions
BiteSms
CallBar
Cyntact
FiveIconDock
Fullscreen for Safari
iFile
iMobileCinema
Infinifolders
OpenBackup
Remove Background
SBsettings
UnlimTones
UserAgentFaker

Non so se si possono scrivere, nel caso edita il messaggio e cancella… Comunque sono tutte cose che non hanno niente a che fare con i messaggi o facetime… :frowning:

Da che repo hai scaricato questi tweek?

Bigboss e modmyi

[EDIT] Sto procedendo con un ripristino :slight_smile:

[EDIT] Perfetto, ora sembra funzionare! ho mandato una foto ad un amico e l’ho chiamato con FaceTime, la foto gli è arrivata e la chiamata pure!!! adesso reinstallo i tweak di cydia ecc e vedo se funziona ancora tutto!!

Qualcuno ha riscontrato problemi con il BT? A me non so collega più alle sorgenti audio, cosa consigliate di fare?

Dopo che ho reinstallato il backup di cydia, non funzionano più nè facetime nè gli mms… Questa mattina, su consiglio(buttato a casaccio) di un mio amico, ho reinstallato winterboard…risultato? gli mms ora funzionano, ma facetime ancora no!

Va detto che nel backup di cydia c’era anche winterboard che poi ho subito cancellato..

Non è che con la disinstallazione di winterboard si cancellano anche dei file che non facciano più funzionare facetime ed mms? Adesso provvedo nuovamente al ripristino dell’iphone…

@Matteo: cl BT nessun problema.. il consiglio credo sia sempre il solito(almenochè non ci sia una soluzione specifica) ripristina..

Ok, a questo punto oggi provo a ripristinare!

FaceTime non ne vuol sapere di funzionare!!! che rabbia!

Ripristina in DFU,poi configuralo come nuovo
2)Rifai il Jailbreak e non riprendere nessun backup di Cydia.
Il problema dovrebbe essere risolto!:slight_smile:

Importanti novità!!!

FaceTime: non era colpa mia ma colpa della mia ragazza che non si è accorta che il suo numero era ancora in fase di “controllo”(si era impallato, ha disattivato e riattivato FaceTime ed ha funzionato tutto quanto)

Per i problemi che ho riscontrato io con gli mms: confermo che la colpa era di winterboard!!!
Ho fatto come ha scritto Fiestone, ho reinstallato tutto tranne winterboard e funziona tutto alla perfezione…

Che cavolo hanno combinato? il problema si presenta quando lo si disinstalla!!!